Painting Covers, Art Reveals: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 +
 +
[[Image:Painting covers1.jpg|right|frame|painting covers]]
 +
 +
 
In questa sua opera Richard Kriesche affronta l'aspetto delle barriere visive che possono modificare e annullare la percezione del contatto visivo tra lui e il pubblico, con il mezzo della tv, facente da tramite tra lui ed i fruitori del messaggio.
 
In questa sua opera Richard Kriesche affronta l'aspetto delle barriere visive che possono modificare e annullare la percezione del contatto visivo tra lui e il pubblico, con il mezzo della tv, facente da tramite tra lui ed i fruitori del messaggio.
  
 
“Il mio progetto,„ ha detto Kriesche una volta intervistato su questa azione della TV, “è un'analisi dei piani della realtà. L'immagine davanti me, l'immagine dietro me, l'immagine come simultaneità con me.„ Il processo, in cui un miscelatore stampa un'eccedenza differente di immagine le parti blu-colorate di un'immagine elettronica, dimostra come la comunicazione della TV sia suscettibile a manipolazioni.
 
“Il mio progetto,„ ha detto Kriesche una volta intervistato su questa azione della TV, “è un'analisi dei piani della realtà. L'immagine davanti me, l'immagine dietro me, l'immagine come simultaneità con me.„ Il processo, in cui un miscelatore stampa un'eccedenza differente di immagine le parti blu-colorate di un'immagine elettronica, dimostra come la comunicazione della TV sia suscettibile a manipolazioni.
 +
 +
 +
[[Categoria:Opera di Kriesche Richard]]
 +
[[categoria:Opera]]
 +
[[categoria:Precursori]]
 +
[[categoria:Videoarte]]

Versione attuale delle 09:05, 22 Giu 2007

painting covers


In questa sua opera Richard Kriesche affronta l'aspetto delle barriere visive che possono modificare e annullare la percezione del contatto visivo tra lui e il pubblico, con il mezzo della tv, facente da tramite tra lui ed i fruitori del messaggio.

“Il mio progetto,„ ha detto Kriesche una volta intervistato su questa azione della TV, “è un'analisi dei piani della realtà. L'immagine davanti me, l'immagine dietro me, l'immagine come simultaneità con me.„ Il processo, in cui un miscelatore stampa un'eccedenza differente di immagine le parti blu-colorate di un'immagine elettronica, dimostra come la comunicazione della TV sia suscettibile a manipolazioni.