Lodi Simona: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
Riga 34: | Riga 34: | ||
[[http://www.teknemedia.net/magazine/dettail.html?mId=1322]] | [[http://www.teknemedia.net/magazine/dettail.html?mId=1322]] | ||
+ | |||
+ | == Web Link == | ||
+ | |||
+ | * http://bighugelabs.com | ||
+ | |||
+ | * http://www.bookfinder.com | ||
+ | |||
+ | * http://en.wordpress.com | ||
+ | |||
+ | * http://www.rhizome.org | ||
+ | |||
+ | * http://www.artisopensource.net | ||
+ | |||
+ | * http://www.vincentborrelli.com | ||
+ | |||
+ | * http://madhatta.wordpress.com | ||
+ | |||
+ | * http://blog.wired.com | ||
+ | |||
+ | * http://www.flong.com | ||
+ | |||
+ | * http://www.urlfan.com | ||
+ | |||
+ | * http://www.toshare.it | ||
+ | |||
+ | * http://dorkbot.org |
Revisione 11:56, 14 Giu 2009
Lodi Simona è la testimonianza di un atteggiamento profondamente contemporaneo da parte di chi affronta e gestisce le sfide e i nuovi processi dell’arte e della complessità: la capacità di farsi contaminare e di cambiare con il contesto.
Eventi
Articoli
Le opere sinestetiche di Golan Levin, Arte Digitale
[[1]]
Intervista con Oscar Abril Ascaso, Sonar 2006
[[2]]
Il quotidiano è always on, Sonar 2006
[[3]]
Concerto Sakamoto + Noto, Sonar 2006
[[4]]