Pico Scan

Tratto da EduEDA
Versione del 20 Set 2009 alle 09:52 di Cristina (Discussione | contributi)

(diff) ←Older revision | view current revision (diff) | Newer revision→ (diff)
Jump to: navigation, search

"PICO_SCAN"

Pico scan 01.jpg

Titolo:

PICO_SCAN

Autori:

Christa Sommerer & Laurent Mignonneau

Anno:

(c) 2000

Luogo:

Berlino

Descrizione:

La modellazione di evoluzione artificiale è una sfida importante nella vita artificiale della ricerca, nonché per la vita artificiale opere d'arte. In passato abbiamo sviluppato diversi sistemi di arte interattiva computer che utilizzano principi di vita artificiale, in combinazione con l'interazione utente-macchina. [1] L'obiettivo di questi sistemi è quello di studiare l'applicazione dei principi della vita artificiale per la creazione di auto-sostegno e di opere d'arte interattiva in evoluzione.

Nel 2000 abbiamo sviluppato un sistema interattivo chiamato PICO_SCAN. Si tratta di una installazione interattiva che consente agli utenti di catturare e misurare i propri utenti a vari corpo dati e li lega alla creazione e alla evoluzione della vita artificiale creature. PICO_SCAN Il sistema è composto da 5 PICO_SCANNER interfaccia dispositivo e 5 schermi video al plasma. Quando l'utente sceglie il PICO_SCANNER e scansioni lungo il suo corpo che genera vari dati di input che sono specifici per il proprio corpo caratteristiche. I dati raccolti informazioni vengono quindi utilizzati per generare vita artificiale creature che può alimentare colore su questi valori forniti dagli stessi utenti immagine video ..

sviluppato per "Bilder und Zeichen des 21. Jahrhunderts - Segni e immagini del 21 ° secolo" al Martin Gropius Bau, Berlino

supportato da ATR Media integrazione e delle comunicazioni Research Lab, Kyoto interface design sostegno: Stephen Jones


Pico scan 02.jpg

Webliografia: