Art com electronic mall: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
==Titolo:== Art com electronic mall
+
==Titolo:==  
 +
Art com electronic mall
  
==Anno:== 1989
+
==Anno:==  
 +
1989
  
 
==Luogo:==  
 
==Luogo:==  
  
==Autore:== Ideato da Couey Anna, Loeffler Carl and Truck Fred e programmato da Truck Fred
+
==Autore:==  
 +
Ideato da Couey Anna, Loeffler Carl and Truck Fred e programmato da Truck Fred
  
 
==Descrizione:== rappresentazione popolare virtuale di un centro commerciale è basata in parte sul riconoscimento dello spazio elettronico come territorio. Un centro commerciale può essere visto non semplicemente come un costrutto del consumismo capitalistico ma anche come un funzionale meccanismo per produzione culturale attraverso la disseminazione di prodotti. La distribuzione fa arte facendola comunicare, rendendola accessibile. Funzionalmente parlando, l’Electronic Mall rende l’accesso all’informazione e ai prodotti dell’arte contemporanea irrilevante rispetto ad ubicazione geografica e tempo – e impiega la tecnologia della rete di computer come un salone di distribuzione per attività d’arte. L’Electronic Mall attualmente contiene una libreria d’arte, un negozio di video d’arte, e un negozio di software d’arte. Gli acquirenti possono curiosare fra le corsie, vedere le descrizioni dei prodotti d’arte e acquistare articoli online con il cassiere. Attualmente in produzione dal Normals (aka the Normal Art Group™) è l’opzione di prendere senza pagare al centro commerciale – a vostro rischio!"?
 
==Descrizione:== rappresentazione popolare virtuale di un centro commerciale è basata in parte sul riconoscimento dello spazio elettronico come territorio. Un centro commerciale può essere visto non semplicemente come un costrutto del consumismo capitalistico ma anche come un funzionale meccanismo per produzione culturale attraverso la disseminazione di prodotti. La distribuzione fa arte facendola comunicare, rendendola accessibile. Funzionalmente parlando, l’Electronic Mall rende l’accesso all’informazione e ai prodotti dell’arte contemporanea irrilevante rispetto ad ubicazione geografica e tempo – e impiega la tecnologia della rete di computer come un salone di distribuzione per attività d’arte. L’Electronic Mall attualmente contiene una libreria d’arte, un negozio di video d’arte, e un negozio di software d’arte. Gli acquirenti possono curiosare fra le corsie, vedere le descrizioni dei prodotti d’arte e acquistare articoli online con il cassiere. Attualmente in produzione dal Normals (aka the Normal Art Group™) è l’opzione di prendere senza pagare al centro commerciale – a vostro rischio!"?
  
 +
[[categoria:Opera]]
 
[[categoria:Opera di Couey Anna]]
 
[[categoria:Opera di Couey Anna]]
 +
[[categoria:1989 d.c.]]
 
[[categoria:San Francisco]]
 
[[categoria:San Francisco]]
 
[[categoria:Usa]]
 
[[categoria:Usa]]
 
[[categoria:Nord America]]
 
[[categoria:Nord America]]
[[categoria:Precursori]]
+
[[categoria:Arte delle reti]]
[[categoria:Mil Art]]
+
[[categoria:Arte telematica]]

Versione attuale delle 16:49, 17 Gen 2010

Titolo:

Art com electronic mall

Anno:

1989

Luogo:

Autore:

Ideato da Couey Anna, Loeffler Carl and Truck Fred e programmato da Truck Fred

==Descrizione:== rappresentazione popolare virtuale di un centro commerciale è basata in parte sul riconoscimento dello spazio elettronico come territorio. Un centro commerciale può essere visto non semplicemente come un costrutto del consumismo capitalistico ma anche come un funzionale meccanismo per produzione culturale attraverso la disseminazione di prodotti. La distribuzione fa arte facendola comunicare, rendendola accessibile. Funzionalmente parlando, l’Electronic Mall rende l’accesso all’informazione e ai prodotti dell’arte contemporanea irrilevante rispetto ad ubicazione geografica e tempo – e impiega la tecnologia della rete di computer come un salone di distribuzione per attività d’arte. L’Electronic Mall attualmente contiene una libreria d’arte, un negozio di video d’arte, e un negozio di software d’arte. Gli acquirenti possono curiosare fra le corsie, vedere le descrizioni dei prodotti d’arte e acquistare articoli online con il cassiere. Attualmente in produzione dal Normals (aka the Normal Art Group™) è l’opzione di prendere senza pagare al centro commerciale – a vostro rischio!"?