Corso Web Editor 2006 - Storyboard: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 2: Riga 2:
  
 
==Modello generale scheda autore==
 
==Modello generale scheda autore==
 +
 +
 +
==Bozzetto grafico==
 +
 +
[[Image:Bozzettograficowebeditor2006.gif|left|frame|testo didascalia]]
  
  

Revisione 17:59, 7 Apr 2006

Storyboard e découpage tecnico

Modello generale scheda autore

Bozzetto grafico

testo didascalia


Descrizioni verbali

Il titolo

Cramer Florian

4.1

Autori_4_1.1.htm


La scena.

Lo stile grafico degli elementi nel loro insieme deve evocare il significato globale che si intende dare al sito e attraverso il quale devono emergere i tre temi caratterizzanti l’Arte delle reti che sono: cooperazione, immaterialità e trasformazione. In questo senso si deve intendere la scelta del logo: l’atomo racchiude in sé queste peculiarità.




Più in basso, sotto al titolo, i testi: home,forum, mailing list,contatti, log-in.



Deve essere utilizzata come sfondo di questa parte centrale, che contiene la scheda degli artisti, l’icona che rappresenta la sezione in maniera molto sfumata e opaca.



Il soggetto

L’obiettivo della pagina è quello di dare notizie sintetiche sull’autore, la sua poetica, le opere, la bibliografia e la webliografia. Rispetto al tema del sito quest’ analisi contribuirà a far conoscere uno dei soggetti dell’arte delle reti.


Azioni e relazioni



La parte centrale della pagina è occupata dalla scheda dell’autore; sulla destra sotto la foto dell’autore ci sono 4 icone (15x15px) che rappresentano le 4 opere principali e, se cliccate, rimandano alla scheda dell’opera. In basso a destra c’è un pulsante che al click manda all’elenco di tutte le opere dell’autore; questo pulsante è preceduto da due pulsanti a forma di freccia avanti e indietro, per andare alla scheda precedente o a quella successiva.