Database politics and social simulations: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 127: Riga 127:
  
 
[[image:njs26.gif|left|frame]]L’Ufficio della Tecnologia Inversa ha sviluppato attualmente il '''Box Suicidio''', un sistema di analisi di movimento nello schieramento del test spiegato nella scala del Golden Gate Bridge, San Francisco, USA. Il dispositivo mozione-pulsante verticale è progettato per catturare su video e registrare qualcosa che cade dal ponte. Una recente attivazione di periodo di prova ha raccolto 17 eventi in 100 giorni. L’Ufficio ha effettuato questo studio senza la conoscenza dell’autorità del ponte.  
 
[[image:njs26.gif|left|frame]]L’Ufficio della Tecnologia Inversa ha sviluppato attualmente il '''Box Suicidio''', un sistema di analisi di movimento nello schieramento del test spiegato nella scala del Golden Gate Bridge, San Francisco, USA. Il dispositivo mozione-pulsante verticale è progettato per catturare su video e registrare qualcosa che cade dal ponte. Una recente attivazione di periodo di prova ha raccolto 17 eventi in 100 giorni. L’Ufficio ha effettuato questo studio senza la conoscenza dell’autorità del ponte.  
 +
 +
  
  

Revisione 13:04, 23 Mag 2006

Autore:

Jeremijenko Natalie [1]

Titolo originale:

Database politics and social simulations [2]

Tratto da:

Technology in the 1990s

Anno:

1990



Database politico e simulazioni sociali

Nj01.jpg
Tecnicamente, Natalie Jeremijenko è un’artista concettuale. Comunque ha lavorato nella ricerca e nello sviluppo della nuova tecnologia a Xerox PARC, il Centro Avanzato Computer Grafica, ed è attualmente un assistente tecnico all’Università di Stanford.


L’ufficio di Inversa Tecnologia

Comincio con l’asserzione che le tecnologie sono rapporti sociali definiti. Le tecnologie possono quindi essere usate per rendere i rapporti sociali definiti. Le tecnologie generano il materiale all’interno del quale lavoriamo e si immaginano le nostre identità. Mi preoccupo di come la tecnologia è sviluppata all’interno di un contesto dove la priorità overarching è data ai sistemi convenzionali sopra il, e dove i progetti complicanti e politicanti di postmodernità sono marginalizzati.

Sono interessato nel lavoro epistemologico delle tecnologie correnti. Questo include che cosa riceve l’attenzione tecnologica e che cosa non, che cosa riceve contare e che cosa riceve fuori a sinistra. Che cosa è il tessuto politico dell’età delle informazioni? E che interventi possono essere fatti in un posto dove l’economia riceve equiparata con la politica, dove la diversità è resa nei campi omogenei dei database, e dove è l’identità delle forme di consumo?



Slit

Incidere la decostruzione di immagini filmiche iconiche in tre movimenti ed in quattro rapporti – letteralmente filtri, zoom, ripresa vicina e ripresa da lontano; primo piano e mid-ripresa. È una decostruzione letterale della convenzione filmica, i monitor sono sospesi all’altezza d’occhio su trenta piedi posti in una formazione triangolare. Disponendo il macchinario di produzione dell' immagine, il macchinario che rende le immagini cinematografiche senza giunte, su questo lato dello schermo, il visore che è immerso nella costruzione elaborata della realtà filmica. Animando lo schermo (non sorprendentemente) anima i visori mentre si muovono intorno e trovano la singola posizione privilegiata dalla quale noi siamo abituati a visualizzare il film. Diventa pericoloso non muoversi intorno a questa matrice meccanica.

Questo progetto si appropria dello sviluppo dei prodotti del software e hardware che realizzano esattamente questo tipo di organizzazione di immagini filmiche. La ricerca di intervallo è giusto uno dei posti con un grande progetto di ricerca per sviluppare i modi a categoria video in un database riconoscibile nella macchina. Ciò include la suddivisione in categorie del movimento dominante nella ripresa per permettere ai redattori di abbinare le riprese; permettendo la costruzione del video e del film e della pellicola riutilizzata che usa le icone per rappresentare la ripresa mentre essa è nei predominanti modi di direzione, contenuto campi di icone, e contenuto pre-ordinato o pre-definito. Uso questo progetto per introdurre il modo che la tradizione culturale, in questo caso convenzione filmica, si trasforma in un tecnico essenziale, e come una tradizione della rappresentazione diventa funzionante come un esauriente database. Il problema è che esso non è esauriente. Le strategie della rappresentazione fuori della tradizione egemonica non sono in quel database, ed i sistemi formali di video sono prioritari sul contesto. Desidero introdurre un secondo punto, a cui farò riferimento dopo. Quando lavorate con le tecnologie siete in accordo con le corporazioni. Questa parte si è interrotta a causa dell’infrazione dei diritti d’autore, mai esposti ancora. Non c’è clausola chiara per l’uso nell’articolo del copyright Australiano.

Njs01.jpg
Il suono delle Voice Boxes 3D è un altro esempio di un processore-pesante, Onyx Reality Engine è un tipo di applicazione che dipende dall’architettura accessibile delle informazioni. Modelliamo le onde sonore in modo che possono sembrare localizzate nello spazio. L’Accoustatron, per esempio, è usato per produrre l’illusione del suono 3D in un ambiente virtuale di realtà. Solitamente i suoni sono graditi alla nuova età come sfondo (voi comprate registrazioni di suoni naturali come riduzione di stress). contrariamente a questa, la Voice Boxes sono anche dispositivi di suono digitale 3D. Questi sono icone dei suoni 3D per uno spazio non-virtuale. Due da due pollici cubi registrano, memorizzano e suonano fino a trenta secondi del suono digitale. Quando li spostate suonano, quando li aprite registrano. Possono essere distribuiti completamente nella stanza diversamente dal rumoroso posto-relativo, o essere costruiti con lancio, scosso, etc. quando ci sono un centinaio di Voice Boxes in una stanza, come ho avuto a Siggraph '95, può essere interessante, ma solo interessante nei modi in cui le persone lo usano.
Njs44.JPG


Elettricità viva

Il cyberspazio è stato introdotto nell’immaginazione pubblica come uno spazio elettronico, un genere completamente differente di ambiente della comunicazione immediata e dell’informazione immateriale – uno spazio virtuale, una consensuale allucinazione di immaterialità. Che cosa prende fuori a sinistra da questa iperbolico discorso è in qualche modo il reale investimento nell’attuale macchinario che rende possibile il cyberspazio, per esempio nell’industria di apparecchiature hardware di breve durata, l’impatto ambientale, e la vecchia questione dell’organizzazione del lavoro; che cosa succede a tutto i condensatori altamente tossici, alla plastica dei boxes che fanno cyberspazio?
Njs06.jpg

La realtà materiale del cyberspazio è elusa nell’illusione della realtà virtuale. L’elettricità viva è a 3D, indicatore in tempo reale di traffico nella rete. È veramente una manifestazione materiale del cyberspazio. Inserendo una rete nell’area locale, si muove proporzionalmente alla quantità del traffico sulla rete. Con ogni pacchettob dato esso scuote e regola in sù le onde sonore.


Njs07.jpg
È disposto nell’ambiente spettacolarmente banale dell’ufficio dell’affascinante Lab Computer Science del Xerox Park, il posto dove WYSIWYG (cosa puoi vedere e cosa puoi fare), l’interfaccia di Macintosh, Ethernet e molte altre cose sono state inventate – essenzialmente il luogo di nascita del personale informatico come lo conosciamo. "Italic textL’elettricità viva può essere un’altra grafica sul vostro schermo del computer, una rappresentazione in tempo reale 3D del traffico della rete, qualcos’altro nella vostra faccia, dentro", cito Perry Hoberman, da "Il rapporto monogamo tra l’utente e lo schermo". Ma preferibilmente è nella periferia, nella spazio fisico comune. L’elettricità viva è tacita informazione, piuttosto che più della grafica, precisamente, dati feticisti di informazione retorica.

Questo è un dispositivo incredibilmente popolare, non soltanto fra i coordinatori di sistema che non devono più spiegare perché la rete è così lenta, perché il carico della rete è reso evidente, ma oltre. Il Media Lab, per esempio, ha preso un po’ di altri progetti per rappresentare i mezzi tangibili. Hiroshi Ishii dirige un nuovo gruppo di ricerca che cerca di sviluppare i mezzi che possono funzionare in modo meno inopportuno. Questo è forse un esempio di come la tecnoart ha effettuato il nuovo sviluppo di mezzi, come intervento reale nella realtà materiale. Questo, prendo per garanzia, è una delle ambizioni generali della tecnoarte.


Park – informazioni

Njs08.gif




Njs09.gif
Quando entrate nel lotto, un colorimetro scansiona il colore della vostra macchina e distribuisce un biglietto di parcheggio che assegna il vostro spazio. Le macchine sono sistemate secondo il colore, trasformando il quotidiano atto di parcheggiare la macchina in un grande spettacolo pubblico. Il lotto di parcheggio, un luogo che potrebbe essere considerato culturalmente privato, si trasforma in un’esposizione di pubblica partecipazione. È un progetto che rende tangibile l’ampiezza di ubbidienza veicolare.

Inoltre, da usare con un sistema adattabile, una procedura d’imballaggio ottimizzata può aumentare la capacità del lotto. Inoltre permette che una superficie più fragile sostenga questa attività perché l’usura della superficie può essere distribuita. I cicli di induzione magnetica in questo disegno sono inclusi in una struttura a cella, mentre sostenere il peso di una macchina permette che l’erba vi cresca attraverso. È una superficie esposta, o un monitor, travestito come lotto di parcheggio dell’erba.

Njs45.GIF

Progetti-albero

Prima che passi al lavoro d’ufficio, io divergerò un po’ per mostrare una coppia dei Progetti-Alberi. Questi lavori desiderano rivolgere una certa attenzione tecnologica agli alberi. I progetti non complicano assolutamente l’opposizione binaria del naturale e del culturale – iconificati, in questo caso, dagli alberi e dalla tecnologia. Più di ciò, si deve ingaggiare questo naturalizzarsi.
Njs14.gif


Protesi per un albero

La protesi per un albero è essenzialmente scelta come spazio regolare iconico, urbano, alberi da mettere su una superficie estesa di diciassette metri – è essenzialmente un albero per la sesta storia. A livello pedonale ci sono tre esposizioni LED, per l’esposizione gratuita (certamente) delle informazioni.

La visualizzazione offre:

1.(lettura di flusso della linfa) tasso di idratazione dell’albero; 2.tiraggio acqua; 3.contare foglie…;


Njs15.gif
Vorrei mettere a fuoco il discorso della foglia, perché presenta un grosso problema di visione del computer. Non che qualcuno lo ha veramente provato, ma, in simili progetti, è risultato molto difficile selezionare le forme simili di colori simili di una densa massa. Il conteggio delle foglie richiede parecchie video camere, alcune procedure nifty, e una o due macchine grafiche al silicio. Ma io pensov che la protesi per un albero è un interessante contrapuntistico alla parte Virtuale di Realtà di Osmose, che ha usato un albero come rappresentazione centrale, con due milioni di dollari di equipaggiamento. La protesi per un albero è inverso a quel progetto perché il progetto Virtuale di Realtà usa i processori per costruire un complesso, un ambiente simulato da numeri e algoritmi. L’opposto è reale per questo progetto. Con ogni foglia si può simulare una parte della Realtà Virtuale – qui, ogni particolare foglia è ridotta. La protesi per l’albero riduce la complessità di un albero reale in un albero radicale, come numero semplificato. Ogni foglia dell’albero è generata e così sono le sue posizioni, ogni foglia differente si trasforma in un evento numerico.



Albero Logico

Questa era una serie di installazioni dell’Università della California, Berkeley, di cui una vi è esposta. È una parodia della simmetria architettonica. Il nuovo sviluppo degli alberi si adatta
Njs16.gif

Uso questi alberi per gesto verso le risposte di sviluppo degli alberi come informazioni. Le risposte di sviluppo degli alberi è informazione, attraverso altri mezzi, informazione un-commodified. Le istruzioni per leggere questi fenomeni come informazione, come niente altro, è costruito culturalmente. Potersi agganciare con questi fenomeni come informazione, piuttosto che riconoscere prodotti e database come informazioni, è regolato in rilievo agli imperativi dell’età delle informazioni. La traduzione di questi fenomeni nelle rappresentazioni che sono commisurate alla principale retorica di cultura contemporanea è in contrasto agli appelli bucolici abbracciati a – un – albero di strategie di ambientalismo.


L’ufficio della tecnologia inversa

Njs27.gif
L’Ufficio della Tecnologia Inversa è una burocrazia internazionale, un’agenzia di informazioni assiste l’età dell’informazione. Produce il prodotto, le informazioni, confezioni, marketing e tecno – cronaca. L’Ufficio vede le tecnologie, dispositivi elettronici del piccolo consumatore, come creatori di cultura, ed è cinico circa la tecnologia che ha la virtù del trascendente poetico. La forza culturale dei prodotti incornicia come lavoriamo e come comprendiamo l’agenzia non – umana nelle interazioni quotidiane mondane che formano l’abitudine umana, che allora ottiene la denominata natura umana.

L’Ufficio produce un’eredità di marca e una storia di marca con ambizioni non diverse da Nike o Disney. Marca di lealtà per il consumatore specializzato è prodotta attraverso le reti eterogenee di cultura materiale e effimera in cui i prodotti sono incastonati. Tecnoart ingaggia questo, inconsapevolmente o non. Nella saggezza ricevuta, le società fanno le pubblicità in modo che loro possono vendere tutti i lotti dei prodotti. Nell’Ufficio dell’Inversa Tecnologia un potere giusto come facilmente dichiarano, le corporazioni vendono lotti di prodotti in modo che loro possono fare pubblicità.

Un valore di uso del prodotto ha significato il valore semiotico piuttosto che il valore funzionale del consumatore. I prodotti tecnologici ed i valori di uso assomigliano al rapporto tra significato e significante, poiché il significato di merci, come il significato di segno, è socialmente e sociologicamente prodotto, piuttosto che essere una produzione naturale.
Njs23.gif
È precisamente questa dimensione semiotica di valore di uso che l’Ufficio può rendere visibile visibile, sapendo che i feticci dei prodotti hanno il loro potere soltanto a condizione che continuino a tenere il loro significato per consumatori. Poiché il significato produce il valore nella cultura del consumatore, il posto del mercato è dove l’arte dell’auto – formazione è fuori gioco. La burocrazia dell’Ufficio ulteriore diffonde l’agenzia di produzione in un’istituzione. Nelle istituzioni nessuna persona è realmente responsabile. Per esempio, sono giusto l’assistente tecnico per l’Ufficio, e così sono qualificato soltanto a rispondere alle domande tecniche e fornire il supporto tecnico per i clienti dell’ufficio. L’Ufficio ha autorizzato parecchi dei prodotti che ho indicato e che sono entrati nel mercato. Loro forniscono pre–politicamente l’imballaggio.


Njs25.gif
Il telefono BIT



L’economia dello Sperma


Ci sono dodici categorie in cui le scelte umane di vita sono fatte. Il progetto è stato innescato dalla crisi dello sperma che l’anno scorso ha segnalato un declino brusco nel conteggio umano dello sperma. I risultati sono stati segnalati ampiamente nel Times New York tra altri posti. Questi allarmanti resoconti hanno prodotto lo stato primario della penuria – la penuria è la prima condizione di bisogno per una economia. L’Ufficio allora ha sviluppato questa razionale alternativa alla procreazione tradizionale. Una completa agenzia riproduttiva, la BIT Banca dello Sperma, affari nella valuta dello sperma umano anonimo, incluso nel database online, cataloga lo sperma, ricombina unità, e l’agenzia di distribuzione. La BIT Banca dello Sperma è indice di una nuova industria delle informazioni – approfitta delle opportunità ricombinate delle forme di dati sempre più compatibili, disegnanti su medico, sull’assicurazione, sull’analisi di rischio e su altri tipi di dati. L’unità dello scambio, sperma, è resa idealmente come informazioni perché si presta alle esatezze migliori del dominio statistico a causa dei relativi grandi numeri naturali.


Suicidio Box

Njs26.gif
L’Ufficio della Tecnologia Inversa ha sviluppato attualmente il Box Suicidio, un sistema di analisi di movimento nello schieramento del test spiegato nella scala del Golden Gate Bridge, San Francisco, USA. Il dispositivo mozione-pulsante verticale è progettato per catturare su video e registrare qualcosa che cade dal ponte. Una recente attivazione di periodo di prova ha raccolto 17 eventi in 100 giorni. L’Ufficio ha effettuato questo studio senza la conoscenza dell’autorità del ponte.






Njs28.gif
Variabilità Statistica: alcuni dati nel periodo della prova del Bit test hanno prodotto un tasso equivalente a 0,17 suicidi al giorno. Il paragone allo 0.13 tasso calcolato usando i dati medi dell’Autorità del Porto in questi ultimi due anni. Le cifre del test non sono definitive, ma, dato che l’Ufficio non ha finora implementato i sensori neuromorphic per la rilevazione nella scarsa visibilità, le valutazioni realistiche della discrepanza sono su un fattore di cinque volte troppo piccole.


Njs24.gif

Considerando gli effetti della scarsa visibilità, il tasso dell’evento è 0.68 suicidi al giorno, i dati catturati dal Suicidio Box forniscono una misura sempre più accurata del fenomeno sociale precedentemente non adeguatamente misurato. Usando questi dati l’Ufficio ha sviluppato un nuovo indicatore economico, l’Indice di Despondency, aggiornato dinamicamente al Down Jones Industrial ad ogni presenza del ponte, l’Indice Despondency porta i dati di BIT in conformità con la micro–attenzione data agli indicatori del mercato.


Ricevere la visualizzazione del rapporto tra il potere e le informazioni va qualcosa come questo. In primo luogo, applicare le informazioni può realizzare il potere. Cioè, descrizione di come le cose sono e come funzionano possono generare le opportunità per la manipolazione o il controllo. In secondo luogo, la disapplicazione del potere può distorcere la precisione dei dati, celare o nascondere le informazioni o generare false informazioni. In terzo luogo, le informazioni possono liberare dagli effetti repressivi del potere, scoprire la distruzione che il potere impone alle informazioni. La verità di falsità di qualcosa è vista come una proprietà delle informazioni tali che il potere è l’obiettivo di distorsione della macchina fotografica delle informazioni. Potere e informazioni sono presunti estrinseci l’un l’altro ed in qualche modo indipendenti. Fondamentalmente, il potere non è visto influire la verità delle informazioni, e il potere non è visto a contribuire costruttivamente alle informazioni.

Comunque il resoconto del potere e delle informazioni che l’Ufficio di ricerca dimostra è che il potere non interferisce semplicemente sulle informazioni, ma piuttosto quelle informazioni emergono dai rapporti del potere. L’attenzione molto tecnologica al suicidio è l’elemento critico nella relativa esistenza come informazione – non esiste semplicemente in questa forma precedente al burocratico occhio prestato ad esso dall’Ufficio. E le successive informazioni sono capite meglio non in una statica corrispondenza, la non corrispondenza, verità, falsità, ma in come e che cosa sono usate per, di conseguenza le informazioni non sono completamente astratte nelle teorie della rappresentazione. È parziale, e contingente su come è incorniciato, piuttosto che neutrale, empirico, ed esauriente.