Electronic Superhighway: Continental US: differenze tra le versioni
Riga 8: | Riga 8: | ||
=== Anno: === | === Anno: === | ||
− | + | 1995 | |
=== Luogo: === | === Luogo: === | ||
Riga 14: | Riga 14: | ||
=== Sito web: === | === Sito web: === | ||
− | + | http://www.scu.edu.au/schools/edu/ICT/student_pages/sem2_2004/gcrawford/paik.html | |
=== Descrizione: === | === Descrizione: === | ||
− | + | Quarantasette canali e video a circuito chiuso di installazione con 313 monitor, neon, e la struttura in acciaio, colore, sonoro, ca. 15x32x4 piedi | |
=== Collezione: === | === Collezione: === |
Revisione 20:11, 15 Feb 2009
Contents
Titolo:
Electronic Superstrada continentale degli Stati Uniti
Autore:
Paik Nam June
Anno:
1995
Luogo:
inserire il luogo di realizzazione dell'opera
Sito web:
http://www.scu.edu.au/schools/edu/ICT/student_pages/sem2_2004/gcrawford/paik.html
Descrizione:
Quarantasette canali e video a circuito chiuso di installazione con 313 monitor, neon, e la struttura in acciaio, colore, sonoro, ca. 15x32x4 piedi
Collezione:
inserire gli eventuiali riferimenti alla collezione proprietaria dell'opera
Genere artistico di riferimento: inserire il genere artistico di riferimento
Bibliografia:
inserire la bibliografia principale relativa all'opera. Mettere l’asterisco (*) seguito da uno spazio, dal cognome e nome degli autori (separati da una virgola) dalla data di realizzazione del testo, dal titolo del testo (scritto in corsivo inserendo due apici, non le virgolette, davanti e dietro il titolo), dalla casa editrice e dalla città in cui è stato prodotto.
esempio:
2002, Tozzi Tommaso, Di Corinto Arturo, Hacktivism. La libertà nelle maglie della rete, Manifesto Libri editore, Roma .
Webliografia:
inserire la webliografia principale relativa all'opera. Mettere l’asterisco (*) seguito da uno spazio, da una parentesi quadra, dall'indirizzo web preceduto da http://, da un altro spazio, dal titolo del sito web a cui ci si collega e da un'altra parentesi quadra.
esempio: Wikiartpedia. L'enciclopedia libera sull'arte delle reti e le culture digitali