Form art: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
Riga 5: Riga 5:
 
Invitava gli artisti a inviare i lavori che facessero un uso imprevisto dei web form al centro di Budapest per l’arte e la tecnologia che aveva indetto una gara.
 
Invitava gli artisti a inviare i lavori che facessero un uso imprevisto dei web form al centro di Budapest per l’arte e la tecnologia che aveva indetto una gara.
 
Si presentarono una vasta gamma di soluzioni: Si andava da un uso iconico del form, non lontano dall’Ascii art a combinazioni più complesse che finivano per emulare i primordiali giochi online.
 
Si presentarono una vasta gamma di soluzioni: Si andava da un uso iconico del form, non lontano dall’Ascii art a combinazioni più complesse che finivano per emulare i primordiali giochi online.
 +
 +
[[Categoria:Form art]]
 +
[[Categoria:Arte delle reti]]
 +
[[Categoria:Form art]]
 +
[[Categoria:Precursori]]
 +
[[Categoria:Ascii art]]
 +
[[Categoria:Arte e scienza]]
 +
[[Categoria:Arte e tecnologia]]
 +
[[Categoria:Teorie]]
 +
[[Categoria:Semiotica]]
 +
[[Categoria:Psicologia]]

Revisione 16:54, 9 Gen 2006

Spogliati dal loro carattere funzionale anche i form possono divenire oggetto di indagine estetica.

Shulgin Alexei

Invitava gli artisti a inviare i lavori che facessero un uso imprevisto dei web form al centro di Budapest per l’arte e la tecnologia che aveva indetto una gara. Si presentarono una vasta gamma di soluzioni: Si andava da un uso iconico del form, non lontano dall’Ascii art a combinazioni più complesse che finivano per emulare i primordiali giochi online.