Form art: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
Riga 5: | Riga 5: | ||
Invitava gli artisti a inviare i lavori che facessero un uso imprevisto dei web form al centro di Budapest per l’arte e la tecnologia che aveva indetto una gara. | Invitava gli artisti a inviare i lavori che facessero un uso imprevisto dei web form al centro di Budapest per l’arte e la tecnologia che aveva indetto una gara. | ||
Si presentarono una vasta gamma di soluzioni: Si andava da un uso iconico del form, non lontano dall’Ascii art a combinazioni più complesse che finivano per emulare i primordiali giochi online. | Si presentarono una vasta gamma di soluzioni: Si andava da un uso iconico del form, non lontano dall’Ascii art a combinazioni più complesse che finivano per emulare i primordiali giochi online. | ||
+ | |||
+ | [[Categoria:Form art]] | ||
+ | [[Categoria:Arte delle reti]] | ||
+ | [[Categoria:Form art]] | ||
+ | [[Categoria:Precursori]] | ||
+ | [[Categoria:Ascii art]] | ||
+ | [[Categoria:Arte e scienza]] | ||
+ | [[Categoria:Arte e tecnologia]] | ||
+ | [[Categoria:Teorie]] | ||
+ | [[Categoria:Semiotica]] | ||
+ | [[Categoria:Psicologia]] |
Revisione 16:54, 9 Gen 2006
Spogliati dal loro carattere funzionale anche i form possono divenire oggetto di indagine estetica.
Shulgin Alexei
Invitava gli artisti a inviare i lavori che facessero un uso imprevisto dei web form al centro di Budapest per l’arte e la tecnologia che aveva indetto una gara. Si presentarono una vasta gamma di soluzioni: Si andava da un uso iconico del form, non lontano dall’Ascii art a combinazioni più complesse che finivano per emulare i primordiali giochi online.