Robert Adrian continua la collaborazione con Helmut Mark e Zelko Wiener: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
 
(2 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 5: Riga 5:
 
(la Telephone Music rende importante il ruolo del telefono come mezzo a basso costo ed a disponibilità universale, che diventa lo strumento della composizione: la musica che vi passa, per quanto bella sia, uscendo da questo apparecchio sarà trasformata in solo suono del telefono.)
 
(la Telephone Music rende importante il ruolo del telefono come mezzo a basso costo ed a disponibilità universale, che diventa lo strumento della composizione: la musica che vi passa, per quanto bella sia, uscendo da questo apparecchio sarà trasformata in solo suono del telefono.)
  
[[categoria:1983 d.c.]]
+
[[Categoria:1983 d.c.]]
[[categoria:musica]]
+
[[Categoria:Musica]]
[[categoria:Telephone Music]]
+
[[Categoria:Telephone Music]]
[[categoria:Vienna]]
+
[[Categoria:Robert Adrian]]
[[categoria:Berlino]]
+
[[Categoria:Precursori]]
[[categoria:Budapest]]
+
[[Categoria:Vienna]]
[[categoria:Europa]]
+
[[Categoria:Berlino]]
 +
[[Categoria:Budapest]]
 +
[[Categoria:Europa]]

Versione attuale delle 16:58, 27 Giu 2006

Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria


(la Telephone Music rende importante il ruolo del telefono come mezzo a basso costo ed a disponibilità universale, che diventa lo strumento della composizione: la musica che vi passa, per quanto bella sia, uscendo da questo apparecchio sarà trasformata in solo suono del telefono.)