San Valentino 2.0: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 9: Riga 9:
 
== Descrizione ==
 
== Descrizione ==
  
Come sono cambiati i rapporti amorosi con l’uso  di telefonini, chat, social network come youtube, facebook, msn e flickr? Come è l’amore al tempo del file sharing? Dove è finita la mia pila d’amore ricaricabile?
+
“Love Share - l’amore al tempo del social network” è l’evento dedicato all’amore ed all’erotismo  a Villa Capriglio in occasione della serata dedicata al sostegno della cultura “Innamorati della Cultura” nel giorno di San Valentino.
A queste domande tenta di rispondere ART & LOVE VI - LOVE SHARE - l’amore al tempo del social network , ovviamente il 14 febbraio. Da un’idea di Simona Lodi, a cura di The Sharing, una serata all'insegna dell'amore e dell'eros.
+
L’evento nasce da un’idea di Simona Lodi ed è a cura di The Sharing, Associazione Culturale che si occupa di creazione e promozione di arte e cultura digitale organizzatrice di Share Festival,  dell’Associazione Culturale Situazione Xplosiva promotrice di un nuovo contesto favorevole allo sviluppo della cultura musicale elettronica in Piemonte e in Italia e di Malafestival/ Servi di Scena.
 +
In questa edizione di Art & Love VI è stato espliorato il rapporto amore/web 2.0: come sono cambiati i rapporti amorosi con l’uso  di telefonini, chat, social network come youtube, facebook, msn e flickr? Come è l’amore al tempo del file sharing? Dove è finita la mia pila d’amore ricaricabile?
 +
 
  
 
== Genere artistico di riferimento ==
 
== Genere artistico di riferimento ==

Revisione 12:46, 20 Set 2009

Titolo

San Valentino 2.0

Autore

Simona Lodi

Descrizione

“Love Share - l’amore al tempo del social network” è l’evento dedicato all’amore ed all’erotismo a Villa Capriglio in occasione della serata dedicata al sostegno della cultura “Innamorati della Cultura” nel giorno di San Valentino. L’evento nasce da un’idea di Simona Lodi ed è a cura di The Sharing, Associazione Culturale che si occupa di creazione e promozione di arte e cultura digitale organizzatrice di Share Festival, dell’Associazione Culturale Situazione Xplosiva promotrice di un nuovo contesto favorevole allo sviluppo della cultura musicale elettronica in Piemonte e in Italia e di Malafestival/ Servi di Scena. In questa edizione di Art & Love VI è stato espliorato il rapporto amore/web 2.0: come sono cambiati i rapporti amorosi con l’uso di telefonini, chat, social network come youtube, facebook, msn e flickr? Come è l’amore al tempo del file sharing? Dove è finita la mia pila d’amore ricaricabile?


Genere artistico di riferimento

Arte delle reti