Widrig Daniel: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 14: Riga 14:
  
 
==Bibliografia:==
 
==Bibliografia:==
inserire la bibliografia principale relativa ai testi scritti dal personaggio, così come ai testi scritti sul personaggio (in tal caso differenziare in due gruppi diversi tali voci della bibliografia).
 
Mettere l’asterisco (*) seguito da uno spazio, dal cognome e nome degli autori (separati da una virgola) dalla data di realizzazione del testo, dal titolo del testo (scritto in corsivo inserendo due apici, non le virgolette, davanti e dietro il titolo), dalla casa editrice e dalla città in cui è stato prodotto.
 
 
esempio:
 
* 2002, Tozzi Tommaso, Di Corinto Arturo, ''Hacktivism. La libertà nelle maglie della rete'', Manifesto Libri editore, Roma .
 
  
 
==Webliografia:==
 
==Webliografia:==
Riga 28: Riga 23:
 
[[categoria:Widrig Daniel]]
 
[[categoria:Widrig Daniel]]
 
[[categoria:1977 d.c.]]
 
[[categoria:1977 d.c.]]
[[categoria:Lundra]]
+
[[categoria:Londra]]
 
[[categoria:Gran Bretagna]]
 
[[categoria:Gran Bretagna]]
 
[[categoria:Europa]]
 
[[categoria:Europa]]

Revisione 05:14, 23 Giu 2010

Personaggio o Gruppo:

Widrig Daniel

Biografia:

nato a Norimberga nel 1977, vive e lavora a Londra. Ha studiato architettura a Norimberga (1998–2004), Masters of Architecture and Urbanism a Londra(2006). Architetto progettista presso Zaha Hadid Architects, Londra.

Tra i riconoscimenti: FEIDAD Award (2006) e Swiss Arts Award (2007). Esposizioni internazionali e pubblicazioni. Lavora nel campo del design digitale e della creazione computerizzata.

Sito web:

http://www.danielwidrig.com/

Poetica:

Opere:

Bibliografia:

Webliografia: