European Counter Network: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
(4 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate) | |||
Riga 1: | Riga 1: | ||
{{stub}} | {{stub}} | ||
− | [[Categoria: | + | =='''Titolo: '''== |
− | [[Categoria: | + | European Counter Network |
+ | |||
+ | =='''Autore: '''== | ||
+ | [[Sansavini Stefano]] | ||
+ | [[Zero BBS ]] | ||
+ | |||
+ | =='''Anno: '''== | ||
+ | 1960 d.c. | ||
+ | |||
+ | =='''Luogo: '''== | ||
+ | Londra | ||
+ | |||
+ | =='''Sito web: '''== | ||
+ | |||
+ | =='''Descrizione: '''== | ||
+ | I "change paintings" vengono realizzati dall'autore negli anni sessanta a Londra, qui l'interattività compie già la sua comparsa. | ||
+ | |||
+ | =='''Collezione: '''== | ||
+ | |||
+ | =='''Genere artistico di riferimento: '''== | ||
+ | |||
+ | =='''Bibliografia: '''== | ||
+ | |||
+ | =='''Webliografia: '''== | ||
+ | |||
+ | [[Categoria:Opera]] | ||
+ | [[Categoria:Opera di Sansavini Stefano]] | ||
+ | [[Categoria:Opera di Zero BBS]] | ||
+ | [[Categoria:Londra]] | ||
[[Categoria:Europa]] | [[Categoria:Europa]] | ||
[[Categoria:Software libero]] | [[Categoria:Software libero]] | ||
Riga 8: | Riga 36: | ||
[[Categoria:Media activism]] | [[Categoria:Media activism]] | ||
[[Categoria:Open content]] | [[Categoria:Open content]] | ||
− | |||
[[Categoria:Hacking sociale]] | [[Categoria:Hacking sociale]] | ||
[[Categoria:Hacktivism]] | [[Categoria:Hacktivism]] | ||
Riga 16: | Riga 43: | ||
[[Categoria:Diritti digitali]] | [[Categoria:Diritti digitali]] | ||
[[Categoria:Etica hacker]] | [[Categoria:Etica hacker]] | ||
+ | [[Categoria:Cyber cultura]] | ||
+ | [[Categoria:Controinformazione]] | ||
+ | [[Categoria:Comunità virtuali]] |
Versione attuale delle 20:19, 21 Giu 2011
Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria |
Contents
Titolo:
European Counter Network
Autore:
Anno:
1960 d.c.
Luogo:
Londra
Sito web:
Descrizione:
I "change paintings" vengono realizzati dall'autore negli anni sessanta a Londra, qui l'interattività compie già la sua comparsa.