Adriene jenik & lisa brenneis: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
(7 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 +
{{stub}}
 +
 
Genere o movimento artistico:  desktop theatre  
 
Genere o movimento artistico:  desktop theatre  
 
Personaggi o Gruppi: Adriene Jenik & LISA BRENNEIS
 
Personaggi o Gruppi: Adriene Jenik & LISA BRENNEIS
 
Luogo:  
 
Luogo:  
  
Storia: I vasti accreditamenti di produzione di LISA BRENNEIS nei mezzi digitali interattivi includono tutto dai giochi di Nintendo alle esposizioni del museo. LISA BRENNEIS è un membro fondante di Los Angeles - il gruppo basato IEX. IEX è stato concepito come tribuna, un punto d'incontro affinché la gente si scambi le idee circa i mezzi interattivi underlying relativi ai principi espressivi. La partecipazione di Lisa a IEX ha approfondito il suo percorso di ricerca nelle radici della narrativity e della phenomenology della storia. Infatti lo sviluppo della  scrittura, quale insegnamento, si è sviluppata dal lavoro che ha cominciato in IEX. Ha acquisito il ruolo come un istruttore, conferenziere e esecutore all'istituto americano della pellicola, a UCLA, al centro di Banff per le arti ed al congresso di Digitale Storytelling come un piccolo avatar nelle prestazioni desktop del teatro intorno al globo. Le performance teatrali  di Jennik e di Brenneis come "un sacchetto pieno di gatti: le interfacce con l'universo , "hanno avuto luogo al centro di Beall martedì 17 ottobre alle 8 pm, come componente delle celebrazioni di apertura della mostra. ADRIENE JENIK è un artista di mezzi della traversa-piattaforma. I suoi progetti precedenti includono video,  televisione e varie  pubblicazioni. Il suo lavoro recente include il deserto malva: Una traduzione Di copia più scura-ROM e un waitingforgodot.com (con Lisa Brenneis). I progetti artistici diJenik escono fuori dagli schemi di intrattenimento o puramente estetici. Servono infatti da catalizzatori per la comunità virtuale in continuo movimento evolutivo, in quanto si cerca di incrementare lo stato di comprensione dele persone durante la creazione dell’evento. Il suo lavoro è stato rivisto e discusso e pubblicato in molte riviste, l'indipendente, Jumpcut, la voce del villaggio, l'immagine persistente, gli articoli di arte, Artlink e Cyberstage. I suoi saggi inoltre, sono stati pubblicati  in merito al loro elevato rendimento su Felix, Il L.a. fuori del video,  e molti altri.
+
Storia: I vasti accreditamenti di produzione di LISA BRENNEIS nei mezzi digitali interattivi includono tutto dai giochi di Nintendo alle esposizioni del museo. LISA BRENNEIS è un membro fondante di Los Angeles - il gruppo basato IEX. IEX è stato concepito come tribuna, un punto d'incontro affinché la gente si scambi le idee circa i mezzi interattivi underlying relativi ai principi espressivi. La partecipazione di Lisa a IEX ha approfondito il suo percorso di ricerca nelle radici della narrativity e della phenomenology della storia. Infatti lo sviluppo della  scrittura, quale insegnamento, si è sviluppata dal lavoro che ha cominciato in IEX. Ha acquisito il ruolo come un istruttore, conferenziere e esecutore all'istituto americano della pellicola, a UCLA, al centro di Banff per le arti ed al congresso di Digitale Storytelling come un piccolo avatar nelle prestazioni desktop del teatro intorno al globo. Le performance teatrali  di Jennik e di Brenneis come "un sacchetto pieno di gatti: le interfacce con l'universo parallelo‿, "hanno avuto luogo al centro di Beall martedì 17 ottobre alle 8 pm, come componente delle celebrazioni di apertura della mostra. ADRIENE JENIK è un artista di mezzi della traversa-piattaforma. I suoi progetti precedenti includono video,  televisione e varie  pubblicazioni. Il suo lavoro recente include il deserto malva: Una traduzione Di copia più scura-ROM e un waitingforgodot.com (con Lisa Brenneis). I progetti artistici diJenik escono fuori dagli schemi di intrattenimento o puramente estetici. Servono infatti da catalizzatori per la comunità virtuale in continuo movimento evolutivo, in quanto si cerca di incrementare lo stato di comprensione dele persone durante la creazione dell’evento. Il suo lavoro è stato rivisto e discusso e pubblicato in molte riviste, l'indipendente, Jumpcut, la voce del villaggio, l'immagine persistente, gli articoli di arte, Artlink e Cyberstage. I suoi saggi inoltre, sono stati pubblicati  in merito al loro elevato rendimento su Felix, Il L.a. fuori del video,  e molti altri.
 
 
  
Riga 17: Riga 19:
  
  
[[Categoria:Adriene jenik & lisa brenneis]]
+
[[Categoria:Jenik Adriene & Brenneis Lisa]]
[[Categoria:scheda]]
+
[[Categoria:Scheda]]
 
[[Categoria:Usa]]
 
[[Categoria:Usa]]
 
[[Categoria:Nord America]]
 
[[Categoria:Nord America]]
[[Categoria:Precursori]]
 
[[Categoria:Happening]]
 
[[Categoria:Fluxus]]
 
[[Categoria:Dada]]
 
[[Categoria:Arte teatrale]]
 
[[Categoria:Pratiche e culture artistiche]]
 
[[Categoria:Media activism]]
 
[[Categoria:Arte e scienza]]
 
[[Categoria:Arte e tecnologia]]
 
[[Categoria:Realtà virtuali]]
 
 
[[Categoria:Arte delle reti]]
 
[[Categoria:Arte delle reti]]
 
[[Categoria:Web art]]
 
[[Categoria:Web art]]
 
[[Categoria:Net art]]
 
[[Categoria:Net art]]
[[Categoria:Arte in rete]]
 
[[Categoria:Arte telematica]]
 
[[Categoria:Telepresenza]]
 

Versione attuale delle 11:05, 16 Mag 2007

Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria

Genere o movimento artistico: desktop theatre Personaggi o Gruppi: Adriene Jenik & LISA BRENNEIS Luogo:

Storia: I vasti accreditamenti di produzione di LISA BRENNEIS nei mezzi digitali interattivi includono tutto dai giochi di Nintendo alle esposizioni del museo. LISA BRENNEIS è un membro fondante di Los Angeles - il gruppo basato IEX. IEX è stato concepito come tribuna, un punto d'incontro affinché la gente si scambi le idee circa i mezzi interattivi underlying relativi ai principi espressivi. La partecipazione di Lisa a IEX ha approfondito il suo percorso di ricerca nelle radici della narrativity e della phenomenology della storia. Infatti lo sviluppo della scrittura, quale insegnamento, si è sviluppata dal lavoro che ha cominciato in IEX. Ha acquisito il ruolo come un istruttore, conferenziere e esecutore all'istituto americano della pellicola, a UCLA, al centro di Banff per le arti ed al congresso di Digitale Storytelling come un piccolo avatar nelle prestazioni desktop del teatro intorno al globo. Le performance teatrali di Jennik e di Brenneis come "un sacchetto pieno di gatti: le interfacce con l'universo parallelo‿, "hanno avuto luogo al centro di Beall martedì 17 ottobre alle 8 pm, come componente delle celebrazioni di apertura della mostra. ADRIENE JENIK è un artista di mezzi della traversa-piattaforma. I suoi progetti precedenti includono video, televisione e varie pubblicazioni. Il suo lavoro recente include il deserto malva: Una traduzione Di copia più scura-ROM e un waitingforgodot.com (con Lisa Brenneis). I progetti artistici diJenik escono fuori dagli schemi di intrattenimento o puramente estetici. Servono infatti da catalizzatori per la comunità virtuale in continuo movimento evolutivo, in quanto si cerca di incrementare lo stato di comprensione dele persone durante la creazione dell’evento. Il suo lavoro è stato rivisto e discusso e pubblicato in molte riviste, l'indipendente, Jumpcut, la voce del villaggio, l'immagine persistente, gli articoli di arte, Artlink e Cyberstage. I suoi saggi inoltre, sono stati pubblicati in merito al loro elevato rendimento su Felix, Il L.a. fuori del video, e molti altri.



Opere: Clicking for Godot

Bibliografia:

Webliografia: http://www.desktoptheater.org/ http://www.trax.it/olivieropdp/ateatro2001/ateatro20.htm http://www.trax.it/olivieropdp/mostranew.asp?num=20&ord=3