Adriene jenik & lisa brenneis

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Genere o movimento artistico: desktop theatre Personaggi o Gruppi: Adriene Jenik & LISA BRENNEIS Luogo:

Storia: I vasti accreditamenti di produzione di LISA BRENNEIS nei mezzi digitali interattivi includono tutto dai giochi di Nintendo alle esposizioni del museo. LISA BRENNEIS è un membro fondante di Los Angeles - il gruppo basato IEX. IEX è stato concepito come tribuna, un punto d'incontro affinché la gente si scambi le idee circa i mezzi interattivi underlying relativi ai principi espressivi. La partecipazione di Lisa a IEX ha approfondito il suo percorso di ricerca nelle radici della narrativity e della phenomenology della storia. Infatti lo sviluppo della scrittura, quale insegnamento, si è sviluppata dal lavoro che ha cominciato in IEX. Ha acquisito il ruolo come un istruttore, conferenziere e esecutore all'istituto americano della pellicola, a UCLA, al centro di Banff per le arti ed al congresso di Digitale Storytelling come un piccolo avatar nelle prestazioni desktop del teatro intorno al globo. Le performance teatrali di Jennik e di Brenneis come "un sacchetto pieno di gatti: le interfacce con l'universo parallelo‿, "hanno avuto luogo al centro di Beall martedì 17 ottobre alle 8 pm, come componente delle celebrazioni di apertura della mostra. ADRIENE JENIK è un artista di mezzi della traversa-piattaforma. I suoi progetti precedenti includono video, televisione e varie pubblicazioni. Il suo lavoro recente include il deserto malva: Una traduzione Di copia più scura-ROM e un waitingforgodot.com (con Lisa Brenneis). I progetti artistici diJenik escono fuori dagli schemi di intrattenimento o puramente estetici. Servono infatti da catalizzatori per la comunità virtuale in continuo movimento evolutivo, in quanto si cerca di incrementare lo stato di comprensione dele persone durante la creazione dell’evento. Il suo lavoro è stato rivisto e discusso e pubblicato in molte riviste, l'indipendente, Jumpcut, la voce del villaggio, l'immagine persistente, gli articoli di arte, Artlink e Cyberstage. I suoi saggi inoltre, sono stati pubblicati in merito al loro elevato rendimento su Felix, Il L.a. fuori del video, e molti altri.



Opere: Clicking for Godot

Bibliografia:

Webliografia: http://www.desktoptheater.org/ http://www.trax.it/olivieropdp/ateatro2001/ateatro20.htm http://www.trax.it/olivieropdp/mostranew.asp?num=20&ord=3