Drug literature: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
Riga 1: Riga 1:
 
==Drug literature==
 
==Drug literature==
Dedicata ai teenagers, la ''drug literature'' è stata una delle prime categorie di "problem novels", un sotto-genere del realismo per giovani. La popolarità del realismo continua a crescere tra i teenagers che lo percepiscono come una via per sperimentare cose spaventose senza provarle direttamente. La ''drug literature'' ha un messaggio, uno scopo. Il messaggio è che le droghe sono cattive e lo scopo è dissuadere i giovani dal provare le droghe.  
+
Dedicata ai teenagers, la ''drug literature'' è stata una delle prime categorie di "problem novels", un sotto-genere del realismo per giovani. La popolarità del realismo continua a crescere tra i teenagers che lo percepiscono come una via per sperimentare cose spaventose senza provarle direttamente. La ''drug literature'' ha un messaggio, uno scopo. Il messaggio è che le droghe sono cattive e lo scopo è dissuadere i giovani dal provarle.  
  
==Fonte==
+
==Webliografia==
 
[http://www.lmcsource.com/pages/pdfs/L262-Mini-Expert-Drug%20Lit-Knight.doc Mini Expert Drug, doc. scaricabile in inglese]
 
[http://www.lmcsource.com/pages/pdfs/L262-Mini-Expert-Drug%20Lit-Knight.doc Mini Expert Drug, doc. scaricabile in inglese]
 +
 +
[[categoria:Generi e movimenti]]
 +
[[categoria:Argomento]]

Revisione 21:58, 22 Nov 2009

Drug literature

Dedicata ai teenagers, la drug literature è stata una delle prime categorie di "problem novels", un sotto-genere del realismo per giovani. La popolarità del realismo continua a crescere tra i teenagers che lo percepiscono come una via per sperimentare cose spaventose senza provarle direttamente. La drug literature ha un messaggio, uno scopo. Il messaggio è che le droghe sono cattive e lo scopo è dissuadere i giovani dal provarle.

Webliografia

Mini Expert Drug, doc. scaricabile in inglese