Final Approach: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata) | |||
Riga 12: | Riga 12: | ||
[[categoria: Opera di White Norman]] | [[categoria: Opera di White Norman]] | ||
[[categoria: 1979 d.c.]] | [[categoria: 1979 d.c.]] | ||
− | [[categoria: Arte | + | [[categoria: Arte e scienza]] |
− | [[categoria: Arte | + | [[categoria: Arte e tecnologia]] |
− | [[categoria: | + | [[categoria: Arte elettronica]] |
− | [[categoria: | + | [[categoria: Sound art]] |
− | [[categoria: | + | [[categoria: Ontario]] |
+ | [[categoria: Canada]] | ||
+ | [[categoria: Nord America]] |
Versione attuale delle 14:26, 22 Giu 2007
Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria |
=Titolo:= Final Approach
=Anno:= 1979 d.c.
=Autore:= White Norman
Descrizione:
Un'installazione sonora che impiega una griglia di nove altoparlanti montati al soffitto capaci di ruotare continuamente. White cerca di esplorare gli effetti sonori provocati da un movimento combinato, insieme reale (del braccio meccanico) e virtuale (del suono emesso). Il risultato è un’emissione di ronzii di mosca, di rumori di aereo, che formano complessi ed affascinanti arabesque sonori.