Tap and Touch Cinema: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | |||
'''Titolo:''' Tap and Touch Cinema | '''Titolo:''' Tap and Touch Cinema | ||
Riga 14: | Riga 13: | ||
Questa azione all’aperto in piazza Stachus a Monaco, il cui accesso "pubblico" - limitato a 30 secondi per persona - è rumorosamente proclamato da Peter Weibel, mette in scena un uso del cinema come spazio per la proiezione delle fantasie maschili, ed è una prima indicazione dell’impiego, spesso rischioso, ma sempre risoluto, da parte di Valie Export del proprio corpo nei lavori successivi. | Questa azione all’aperto in piazza Stachus a Monaco, il cui accesso "pubblico" - limitato a 30 secondi per persona - è rumorosamente proclamato da Peter Weibel, mette in scena un uso del cinema come spazio per la proiezione delle fantasie maschili, ed è una prima indicazione dell’impiego, spesso rischioso, ma sempre risoluto, da parte di Valie Export del proprio corpo nei lavori successivi. | ||
− | [[categoria:Export Valie | + | [[categoria:Opera di Export Valie]] |
− | + |
Revisione 21:55, 20 Feb 2005
Titolo: Tap and Touch Cinema
Anno:
Luogo: Monaco
Autore: Export Valie
Valie Export
Questa azione all’aperto in piazza Stachus a Monaco, il cui accesso "pubblico" - limitato a 30 secondi per persona - è rumorosamente proclamato da Peter Weibel, mette in scena un uso del cinema come spazio per la proiezione delle fantasie maschili, ed è una prima indicazione dell’impiego, spesso rischioso, ma sempre risoluto, da parte di Valie Export del proprio corpo nei lavori successivi.