Maggi Sara: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 1: Riga 1:
Maggi Sara, nata a       il      
+
Maggi Patrizia Sara, nata a Milano il 1957, è autrice e regista multimediale e radiotelevisiva nell’ambito della divulgazione culturale e scientifica,giornalista pubblicista, copywriter.     
 
==Biografia:==
 
==Biografia:==
 +
Maggi Patrizia Sara, nata a Milano il 1957, dal 1992 ad oggi svolge attività di docente di teoria e tecnica della comunicazione radiotelevisiva e multimediale, marketing e pubblicità, comunicazione sociale presso corsi di formazione organizzati da enti pubblici e privati, promossi dall'Unione Europea. Tiene conferenze e lezioni presso università italiane e straniere.
 +
A partire dal 1994 ad oggi svolge attività di docente e facilitatrice negli ambiti di genere, della comunicazione interpersonale e della comunicazione interculturale, della progettazione europea, con particolare riguardo all’area dell’empowerment. Tiene lezioni e corsi in ambiti formativi promossi dall'Unione Europea e organizzati da enti pubblici, privati, sindacati etc. In tale ambito ha elaborato per la Onlus WOW una metodologia didattica che associa, tra le altre, tecniche di comunicazione di gruppo, in pubblico e psicofisiche, denominata Palestra di Parità.
 
==Sito web:==
 
==Sito web:==
 
==Poetica:==
 
==Poetica:==

Revisione 19:46, 21 Mag 2015

Maggi Patrizia Sara, nata a Milano il 1957, è autrice e regista multimediale e radiotelevisiva nell’ambito della divulgazione culturale e scientifica,giornalista pubblicista, copywriter.

Biografia:

Maggi Patrizia Sara, nata a Milano il 1957, dal 1992 ad oggi svolge attività di docente di teoria e tecnica della comunicazione radiotelevisiva e multimediale, marketing e pubblicità, comunicazione sociale presso corsi di formazione organizzati da enti pubblici e privati, promossi dall'Unione Europea. Tiene conferenze e lezioni presso università italiane e straniere. A partire dal 1994 ad oggi svolge attività di docente e facilitatrice negli ambiti di genere, della comunicazione interpersonale e della comunicazione interculturale, della progettazione europea, con particolare riguardo all’area dell’empowerment. Tiene lezioni e corsi in ambiti formativi promossi dall'Unione Europea e organizzati da enti pubblici, privati, sindacati etc. In tale ambito ha elaborato per la Onlus WOW una metodologia didattica che associa, tra le altre, tecniche di comunicazione di gruppo, in pubblico e psicofisiche, denominata Palestra di Parità.

Sito web:

Poetica:

Opere:

Elenco esposizioni (anno, titolo, curatela, luogo, città):

File multimediali:

Augmented reality:

Bibliografia:

Webliografia:

Note:

Tipo di scheda:

Soggetto (categoria) da Thesaurus Pico Cultura Italia:

Soggetto (categoria, tags) a testo libero:

Voci correlate: