A.I.R.: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
(4 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
'''A.I.R. 1968-70'''
+
{{stub}}
  
 +
==A.I.R. 1968-70==
 +
 +
[[Image:levi064.jpg|right|frame|A.I.R.]]
 
L’artista espone sé stesso elettronicamente
 
L’artista espone sé stesso elettronicamente
  
Les Levine
+
==Les Levine==
  
 
A.I.R. fondamentalmente è (un’opera) formata da un gruppo di televisori in un museo che mostra l’attività  registrata nel mio studio, esibendo ai visitatori del museo l’artista nel suo ambiente naturale.
 
A.I.R. fondamentalmente è (un’opera) formata da un gruppo di televisori in un museo che mostra l’attività  registrata nel mio studio, esibendo ai visitatori del museo l’artista nel suo ambiente naturale.
Riga 15: Riga 18:
 
[[Categoria: Arte e scienza]]
 
[[Categoria: Arte e scienza]]
 
[[Categoria: Arte e tecnologia]]
 
[[Categoria: Arte e tecnologia]]
[[Categoria: Teorie]]
 
[[Categoria: Arte]]
 
[[Categoria: Media]]
 

Versione attuale delle 01:30, 9 Nov 2012

Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria

A.I.R. 1968-70

A.I.R.

L’artista espone sé stesso elettronicamente

Les Levine

A.I.R. fondamentalmente è (un’opera) formata da un gruppo di televisori in un museo che mostra l’attività registrata nel mio studio, esibendo ai visitatori del museo l’artista nel suo ambiente naturale. Le immagini cambiano posizione da monitor a monitor in una base casuale. Credo che questo porti il processo artistico direttamente a contatto con l’ambiente del pubblico e perciò produca una più stretta connessione tra arte e cultura generale.