Breath: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 9: Riga 9:
 
'''Autore:''' Gabriel Ulrike
 
'''Autore:''' Gabriel Ulrike
  
'''Descrizione:''' I visitatori di , regolando la propria respirazione, registrata dai sensori posti sulla cintura che indossano, possono alterare la dinamica dei suoni riprodotti intorno a loro e quella delle immagini proiettate su una superficie (o, in su una versione espansa, su quattro superfici) davanti a loro. La loro respirazione induce le figure generate dal calcolatore ad oscillare: più regolare è la respirazione, più complessi e caotici diventano i processi ottici ed acustici. Gabriel genera con questa opera un sistema complesso di risposte biologiche che vanno oltre il semplice rapporto fra azione e reazione.
+
'''Descrizione:''' I visitatori di “Breath‿, regolando la propria respirazione, registrata dai sensori posti sulla cintura che indossano, possono alterare la dinamica dei suoni riprodotti intorno a loro e quella delle immagini proiettate su una superficie (o, in su una versione espansa, su quattro superfici) davanti a loro. La loro respirazione induce le figure generate dal calcolatore ad oscillare: più regolare è la respirazione, più complessi e caotici diventano i processi ottici ed acustici. Gabriel genera con questa opera un sistema complesso di risposte biologiche che vanno oltre il semplice rapporto fra azione e reazione.
  
 
[[Categoria:scheda]]
 
[[Categoria:scheda]]
[[categoria:Gabriel Ulrike]]
+
[[categoria:Opera di Ulrike Gabriel]]
[[categoria:Opera di Gabriel Ulrike]]
+

Revisione 18:59, 8 Mag 2007

Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria

Titolo: Breath

Anno:

Luogo:

Autore: Gabriel Ulrike

Descrizione: I visitatori di “Breath‿, regolando la propria respirazione, registrata dai sensori posti sulla cintura che indossano, possono alterare la dinamica dei suoni riprodotti intorno a loro e quella delle immagini proiettate su una superficie (o, in su una versione espansa, su quattro superfici) davanti a loro. La loro respirazione induce le figure generate dal calcolatore ad oscillare: più regolare è la respirazione, più complessi e caotici diventano i processi ottici ed acustici. Gabriel genera con questa opera un sistema complesso di risposte biologiche che vanno oltre il semplice rapporto fra azione e reazione.