Cheap, Fast and Out of Control: differenze tra le versioni
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | Titolo Originale: | + | '''Titolo Originale''': |
Cheap, Fast and Out of Control | Cheap, Fast and Out of Control | ||
− | Soggetto: | + | '''Soggetto''': |
Dopo il post moderno | Dopo il post moderno | ||
− | Fonte biografica della notizia: http://adaweb.walkerart.org/context/reflex/ | + | '''Fonte biografica della notizia''': http://adaweb.walkerart.org/context/reflex/ |
− | Autore testo: | + | '''Autore testo''': |
Timothy Druckrey | Timothy Druckrey | ||
− | + | ||
+ | |||
+ | |||
+ | [[image:ec2.gif|left]] | ||
Lewis Mumford | Lewis Mumford | ||
− | + | ||
+ | |||
+ | |||
+ | |||
Incidenti involontari degli scenari presenti, slittano inevitabilmente nella memoria culturale cancellata velocemente come la velocità di refresh dei loro schermi. | Incidenti involontari degli scenari presenti, slittano inevitabilmente nella memoria culturale cancellata velocemente come la velocità di refresh dei loro schermi. | ||
Riga 25: | Riga 31: | ||
[[Categoria:teorie]] | [[Categoria:teorie]] | ||
[[Categoria:media]] | [[Categoria:media]] | ||
+ | [[Link title]] |
Revisione 16:19, 23 Gen 2006
Titolo Originale: Cheap, Fast and Out of Control
Soggetto: Dopo il post moderno
Fonte biografica della notizia: http://adaweb.walkerart.org/context/reflex/
Autore testo: Timothy Druckrey
Lewis Mumford
Incidenti involontari degli scenari presenti, slittano inevitabilmente nella memoria culturale cancellata velocemente come la velocità di refresh dei loro schermi.
Anche se gli anni 70 80 e 90 hanno dimostrato in modo persuasivo che il commodfication, il deconstruction e l’ingegneria del dissenso non sono dissociate dal mercato delle idee, la persistenza di un inutile e forse complice neo-avant-garde ci suggerisce che l’elezioni della teoria e dell’economia del mondo artistico non sono state realmente imparate, ugualmente si rovesciano come un onda anomala attraverso i mezzi elettronici.Link title