Cheap, Fast and Out of Control: differenze tra le versioni
Riga 21: | Riga 21: | ||
Anche se gli anni 70 80 e 90 hanno dimostrato in modo persuasivo che il commodfication, il deconstruction e l’ingegneria del dissenso non sono dissociate dal mercato delle idee, la persistenza di un inutile e forse complice neo-avant-garde ci suggerisce che l’elezioni della teoria e dell’economia del mondo artistico non sono state realmente imparate, ugualmente si rovesciano come un onda anomala attraverso i mezzi elettronici. | Anche se gli anni 70 80 e 90 hanno dimostrato in modo persuasivo che il commodfication, il deconstruction e l’ingegneria del dissenso non sono dissociate dal mercato delle idee, la persistenza di un inutile e forse complice neo-avant-garde ci suggerisce che l’elezioni della teoria e dell’economia del mondo artistico non sono state realmente imparate, ugualmente si rovesciano come un onda anomala attraverso i mezzi elettronici. | ||
+ | [[Categoria:scheda]] | ||
[[Categoria:Testo di Druckrey Timothy]] | [[Categoria:Testo di Druckrey Timothy]] | ||
+ | [[Categoria:teorie]] | ||
+ | [[Categoria:media]] |
Revisione 11:35, 23 Nov 2005
Titolo Originale: Cheap, Fast and Out of Control
Soggetto: Dopo il post moderno
Fonte biografica della notizia: http://adaweb.walkerart.org/context/reflex/
Autore testo: Timothy Druckrey
Lewis Mumford
Incidenti involontari degli scenari presenti, slittano inevitabilmente nella memoria culturale cancellata velocemente come la velocità di refresh dei loro schermi.
Anche se gli anni 70 80 e 90 hanno dimostrato in modo persuasivo che il commodfication, il deconstruction e l’ingegneria del dissenso non sono dissociate dal mercato delle idee, la persistenza di un inutile e forse complice neo-avant-garde ci suggerisce che l’elezioni della teoria e dell’economia del mondo artistico non sono state realmente imparate, ugualmente si rovesciano come un onda anomala attraverso i mezzi elettronici.