Deep Contact: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
Riga 5: | Riga 5: | ||
==Anno:== 1984-1989 | ==Anno:== 1984-1989 | ||
− | ==Luogo:== | + | ==Luogo:== |
==Autore:== Lynn Hershman | ==Autore:== Lynn Hershman | ||
==Descrizione:== Deep Contact è un'opera che coinvolge il corpo degli spettatori che possono mettere direttamente la mani sullo schermo. questa installazione interattiva permette di paragonare la propria intimità a tecnologia riproduttiva e permette agli spettatori di avere avventure che cambiano il loro sesso, età, personalità. I partecipanti, completamente ricoperti di cuoio, sono invitati a toccare la loro guida Marion in ogni parte del corpo, toccando lo schermo, questo si trasforma in un'estensione del proprio corpo, veri e propri collegamenti virtuali fra il visore e la macchin | ==Descrizione:== Deep Contact è un'opera che coinvolge il corpo degli spettatori che possono mettere direttamente la mani sullo schermo. questa installazione interattiva permette di paragonare la propria intimità a tecnologia riproduttiva e permette agli spettatori di avere avventure che cambiano il loro sesso, età, personalità. I partecipanti, completamente ricoperti di cuoio, sono invitati a toccare la loro guida Marion in ogni parte del corpo, toccando lo schermo, questo si trasforma in un'estensione del proprio corpo, veri e propri collegamenti virtuali fra il visore e la macchin | ||
− | + | ||
− | + | ||
[[Categoria: Arte e scienza]] | [[Categoria: Arte e scienza]] | ||
[[Categoria: Arte e tecnologia]] | [[Categoria: Arte e tecnologia]] |
Revisione 17:48, 17 Apr 2007
Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria |
==Titolo:== Digital Transit
==Anno:== 1984-1989
Luogo:
==Autore:== Lynn Hershman
==Descrizione:== Deep Contact è un'opera che coinvolge il corpo degli spettatori che possono mettere direttamente la mani sullo schermo. questa installazione interattiva permette di paragonare la propria intimità a tecnologia riproduttiva e permette agli spettatori di avere avventure che cambiano il loro sesso, età, personalità. I partecipanti, completamente ricoperti di cuoio, sono invitati a toccare la loro guida Marion in ogni parte del corpo, toccando lo schermo, questo si trasforma in un'estensione del proprio corpo, veri e propri collegamenti virtuali fra il visore e la macchin