Discussioni utente:Monika Anna Lebiedzińska: differenze tra le versioni

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Ciao,
'''Christa Sommerer e Laurent Mignonneau'''
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Christa Sommerer e Laurent Mignonneau sono mezzi di artisti di fama
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ricordati che le schede su un personaggio devono intitolarsi con prima cognome e poi il nome
internazionale che operano nel campo della installazione interattiva computer.
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Sono Professori presso l'Universita di Arte e Design a Linz Austria dove capo
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del Dipartimento per la Cultura Interfaccia presso l'Istituto per la media.
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Sommerer e Mignonneau precedentemente detenuto posizioni come IAMAS
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Professore presso l'Accademia Internazionale delle Arti e delle Scienze Media
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in Gifu, in Giappone e, come ricercatori e direttori artistici presso l'ATR
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Integrazione dei media e delle comunicazioni Research Lab a Kyoto in Giappone.
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Essi sono stati anche ricercatori in visita presso il MIT a Cambridge CAVS USA,
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Beckmann Institute di Urbana Champaign, Illinois, Stati Uniti d'America e la NTT
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Intercommunication-Center di Tokyo.
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Sommerer originariamente ha  studiata biologia (botanica) presso l'Universita
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bye
di Vienna e di scultura e di arte moderna di istruzione presso l'Accademia
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Tommaso Tozzi
di Belle Arti di Vienna (master).
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Mignonneau ha studiato arte moderna e video d'arte presso la "Ecole des Beaux Arts"
 
di Angouleme, in Francia, dove ha ricevuto la sua laurea.
 
  
Sommerer e Mignonneau completato i loro gradi di dottorato dal CAiiA-STAR,
 
University of Wales College of Art, Newport, Regno Unito e l'Universita di Kobe
 
in Giappone, rispettivamente.
 
  
Nel 1992 Sommerer e Mignonneau sono incontrati presso l'Istituto per i Nuovi Media
 
presso la Staedelschule di Francoforte dove sono unite e hanno iniziato la loro
 
collaborazione nel settore delle installazioni interattive computer.
 
  
Mignonneaue Sommerer di opere d'arte sono stati chiamati "fare epoca"
 
(Toshiharu Itoh, NTT-ICC museo) per lo sviluppo di interfacce naturali
 
e intuitivi e spesso per l'applicazione dei principi scientifici, come la vita
 
artificiale, la complessita e generativi sistemi innovativi per la loro
 
interfaccia disegni. Mignonneau e Sommerer hanno  creato pionieristico computer
 
installazioni interattive come "Interactive Plant Growing" (1992),
 
"Anthroposcope" (1993), "A-coinvolgere" (1994), "Trasmissione delle piante"
 
(1995), "Introduzione Act" (1995) , "MIC esplorazione spaziale" (1995),
 
"GENMA" (1996), "La vita Spacies" (1997), "La vita Spacies II" (1999),
 
"Haze Express" (1999), "VERBARIUM" (1999), " Industrial Evolution "(2000)
 
e" PICO_SCAN "(1999/2000) e" Riding the Net "(2000)," The Living Room "(2001),"
 
The Living Web "(2002)," Nano-Scape "(2002 ), "Mobile Sentimento" (2003)
 
e "Eau de Jardin" (2004).
 
  
Queste opere sono state esposte in circa 150 mostre in tutto il mondo e sono
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'''Eau de jardin'''
permanentemente installati in mezzi di musei e collezioni di media in tutto
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il mondo, compresi i mezzi di informazione del Museo ZKM di Karlsruhe,
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in Germania, la NTT-ICC Intercommunication Center a Tokyo, la Fondazione Cartier
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a Parigi, il Millennium Dome di Londra, il Tokyo Metropolitan Museum
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of Photography in Giappone, la AEC Ars Electronica Center di Linz, in Austria,
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il piano di NTT-Net a Nagoya, Giappone, Shiroishi Multimedia Art Center
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di Shiroishi, il Giappone e la casa - DI SHISEIDO a Tokyo.
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Sommerer e Mignonneau sindaco hanno vinto premi internazionali, come ad esempio
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[[Immagine:Eau_de_Jardin_03.jpg]]
il "Golden Nica" Premio Ars Electronica per Arte Interattiva 1994
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(Linz, Austria), il "Premio Ovation" di Interactive Media Festival 1995
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(Los Angeles, Stati Uniti d'America), il " Multi Media Award'95 "della
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Multimedia associazione il Giappone e la" World Technology Award "a Londra(2001).  
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Sommerer e Mignonneau hanno pubblicato numerosi articoli scientifici sulla vita
 
artificiale, l'interattivita e l'interfaccia di progettazione e ampiamente
 
insegnato nelle universita, nelle conferenze internazionali, e simposi.
 
  
Sommerer ha organizzato seminari e sessioni invitato a vari convegni internazionali,
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(c) 2004, Christa Sommerer e Laurent Mignonneau
come il Seminario Dagstuhl (Germania, 2003), SCI2001 (Orlando, 2001), KES2001 (Osaka, 2001),
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computer installazione interattiva
AlifeVII (Portland, 2000), KES2000 (Brighton, 2000) e ART-Science-ATR (Kyoto, 1997).
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sviluppato per la CASA DI SHISEIDO, Tokyo
Sommerer ha anche organizzatodiverse mostre di studenti (Ogaki Biennale, 2003 e la Mostra
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alla Sede IAMAS Ars Electronica 2004, Linz) e si serve in molte conferenze commissioni (Siggraph 2005, ACM 2004, NIME 2004, ICAT 2004 ecc) ed e anche uno attivita
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di membro della giuria in diversi concorsi internazionali (PI Impulse Programma
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2005 della Associazione Austriaca Business, Ars Electronica Giuria 2005,l'UNESCO Digtital Arts Program, ecc VIPER 2002
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Sommerer internazionale e un co-editore per l'LEONARDO Journal, MIT Press
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"Immaginate un ambiente circolare, il dato al di sotto del muro di stampaggio completamente riempito con un piano
e nel 1998, insieme a Laurent Mignonneau, ha pubblicato un libro sulla collaborazione
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d'acqua disseminati di questi impianti, schermi trasparenti talvolta verde, talvolta malva. La calma, in silenzio,
di arte e scienza chiama "Art @ Science", pubblicato da Springer Verlag Vienna / New York
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ancora riflettendo acque sparsi fiori, i colori evanescenti, con deliziose sfumature di un sogno delicatezza.
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"Claude Monet"
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Parole chiave
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Natura, la trasparenza, l'acqua, Reality / Virtuality / riflessione, Lillies acqua, forza vitale
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Ispirato da Monet tardi "Water Lillies" dipinti e dei loro panoramica del Musée de l'Orangerie di Parigi,
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orizzontale mentalmente immergere gli spettatori in virtuale immagine del giardino d'acqua.
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"Eau de Jardin" Descrizione
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"Eau de Jardin" e una installazione interattiva che trasporta i visitatori nel mondo immaginario di acqua virtuale
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L'immagine di "Eau de Jardin" consiste in un trittico, una tre lati di proiezione su schermo di 12 metri x 3 volte,
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che crea uno schermo immersivo e riflessiva acqua virtuale giardino.
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8-10 anfore di vetro pendono dal soffitto della stanza. La loro forma ricorda ai vecchi greco o egiziano di
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trasporto imbarcazioni. Essi sono completamente trasparenti e piante contengono acqua, come gigli, loto, bambů,
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cipressi e altre piante acquatiche. Attraverso il vetro si puo vedere anche le radici di queste piante.
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schermo assomigliare il vero piante acquatiche nelle anfore.
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Le immagini delle piante sono riflesse virtuale attraverso una superficie di acqua virtuale e di una fusione
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Il numero maggiore di visitatori interagiscono con il reale piante piů virtuale scena delle piante acquatiche
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costruisce sullo schermo e tutti i cambiamenti nella utenti 'interazioni vengono tradotti e interpretati.
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Questo porta a nuove costantemente acqua giardino immagini come la loro composizione riflette i visitatori 'importo
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di interazione con il reale piante.
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Il lago virtuale "Eau de Jardin" diventa uno specchio della realtŕ della virtualitŕ. Come Monet, e
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riuscito a creare due strati di virtualita sfocando i confini tra "reale" interpretato piante e le loro immagini
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immagine riflessa nelle acque di superficie, "Eau de Jardin" cerca di creare diversi livelli di virtualita sfocando
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i confini tra reale piante, virtuale piante sullo schermo virtuale e la loro immagine riflessa in acqua virtuale
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della superficie.

Versione attuale delle 09:52, 12 Giu 2009

Ciao,

ricordati che le schede su un personaggio devono intitolarsi con prima cognome e poi il nome

bye Tommaso Tozzi



Eau de jardin

Eau de Jardin 03.jpg


(c) 2004, Christa Sommerer e Laurent Mignonneau computer installazione interattiva sviluppato per la CASA DI SHISEIDO, Tokyo


"Immaginate un ambiente circolare, il dato al di sotto del muro di stampaggio completamente riempito con un piano d'acqua disseminati di questi impianti, schermi trasparenti talvolta verde, talvolta malva. La calma, in silenzio, ancora riflettendo acque sparsi fiori, i colori evanescenti, con deliziose sfumature di un sogno delicatezza. "Claude Monet"

Parole chiave

Natura, la trasparenza, l'acqua, Reality / Virtuality / riflessione, Lillies acqua, forza vitale

Sfondo

Ispirato da Monet tardi "Water Lillies" dipinti e dei loro panoramica del Musée de l'Orangerie di Parigi, abbiamo costruito una grande 3-lati a volte schermo di proiezione che costruisce un trittico. L'ampio schermo orizzontale mentalmente immergere gli spettatori in virtuale immagine del giardino d'acqua.

"Eau de Jardin" Descrizione

"Eau de Jardin" e una installazione interattiva che trasporta i visitatori nel mondo immaginario di acqua virtuale giardini. L'immagine di "Eau de Jardin" consiste in un trittico, una tre lati di proiezione su schermo di 12 metri x 3 volte, che crea uno schermo immersivo e riflessiva acqua virtuale giardino.

8-10 anfore di vetro pendono dal soffitto della stanza. La loro forma ricorda ai vecchi greco o egiziano di trasporto imbarcazioni. Essi sono completamente trasparenti e piante contengono acqua, come gigli, loto, bambů, cipressi e altre piante acquatiche. Attraverso il vetro si puo vedere anche le radici di queste piante.

Interazione

Eau de Jardin 01.jpg

Quando i visitatori verso il loro approccio anfore, gli impianti di cattura i visitatori la presenza e l'uso che si verificano tensioni per trarre acqua virtuale piante sui grandi schermi di proiezione. Le piante virtuale sullo schermo assomigliare il vero piante acquatiche nelle anfore.

Le immagini delle piante sono riflesse virtuale attraverso una superficie di acqua virtuale e di una fusione tra le immagini virtuali di piante e immagini riflesse impianto si verifica.

Il numero maggiore di visitatori interagiscono con il reale piante piů virtuale scena delle piante acquatiche costruisce sullo schermo e tutti i cambiamenti nella utenti 'interazioni vengono tradotti e interpretati. Questo porta a nuove costantemente acqua giardino immagini come la loro composizione riflette i visitatori 'importo di interazione con il reale piante.

Reality-Virtuality-Riflessione

Il lago virtuale "Eau de Jardin" diventa uno specchio della realtŕ della virtualitŕ. Come Monet, e riuscito a creare due strati di virtualita sfocando i confini tra "reale" interpretato piante e le loro immagini immagine riflessa nelle acque di superficie, "Eau de Jardin" cerca di creare diversi livelli di virtualita sfocando i confini tra reale piante, virtuale piante sullo schermo virtuale e la loro immagine riflessa in acqua virtuale della superficie.