Discussioni utente:Monika Anna Lebiedzińska: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
(3 versioni intermedie di un altro utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
'''Haze Express'''
+
Ciao,
  
[[Immagine:Haze_express_02.jpg]]]
+
ricordati che le schede su un personaggio devono intitolarsi con prima cognome e poi il nome
  
Haze Express e una installazione interattiva computer di Christa Sommerer e Laurent Mignonneau che si sviluppa la metafora del viaggio e guardare i paesaggi
+
bye
che passano attraverso la finestra di veicoli, come treni, automobili e aerei. Se si guarda a un paesaggio ad alta
+
Tommaso Tozzi
velocita, non si sa molto su questo panorama, come si guarda in dettaglio o come per esempio le persone vivono
+
in essa. Il passaggio dei paesaggi diventano semplici immagini, l'accumulazione di forme, forme e colori,
+
come un velo di impressioni.
+
  
Haze Express e una installazione interattiva computer che esegue la ricombinazione, lo sviluppo e l'evoluzione
 
delle immagini apparentemente casuali in un modo che ricorda il modo in cui visualizzare le immagini attraverso
 
la finestra di un treno.
 
 
 
In viaggio interattivo con Haze Express lo spettatore puň osservare il passaggio delle immagini, e smettere
 
di guardare la loro composizione in modo piů dettagliato. Il modo in cui si trasferisce la sua mano sul treno
 
finestra superficie influenza come i paesaggi dietro diventare composto: non deterministici evolutivo immagine
 
legata alla composizione interazione fornire sempre nuovi e unici elementi che entrano a far parte del
 
semi-realistica e semi-viaggio virtuale dati attraverso paesaggi.
 
  
Interazione / selezione genetica:
 
  
Seduta in una delle Haze Express i comode poltrone lo spettatore puň guardare fuori dalla finestra e spostare
 
la sua mano sulla superficie della finestra. Quando diapositive la sua mano da sinistra a destra, le immagini
 
diapositiva nella stessa direzione, continua la scoperta di paesaggi, composto organico di scene e immagini
 
astratte. Il luogo in cui il telespettatore tocca la finestra cosě come la frequenza e la velocitŕ del suo
 
movimento handŐs influenzerŕ il tipo di immagine elementi saranno creati. La selezione genetica č usata per fornire
 
sempre nuovi elementi che sono stati selezionati dalla viewerŐs interazione. Il piů veloce della mano diapositiva
 
orizzontalmente sulla finestra di superficie, il piů veloce il paesaggio scorre nella stessa direzione.
 
Le immagini possono anche essere semplicemente smesso cessando le mani movimento, pur rimanendo con la mano
 
sulla superficie della finestra.
 
  
Set-Up:  
+
 
 
+
'''Eau de jardin'''
Come ci sono 2 finestre e 4 posti disponibili in Haze Express fino a 4 visitatori possono interagire
+
 
contemporaneamente. I due comparti sono progettati per consentire allo spettatore di interagire privatamente,
+
[[Immagine:Eau_de_Jardin_03.jpg]]
ma ancora essere in grado di osservare come gli altri spettatori interagiscono nel loro comparto.
+
 
 +
 
 +
(c) 2004, Christa Sommerer e Laurent Mignonneau
 +
computer installazione interattiva
 +
sviluppato per la CASA DI SHISEIDO, Tokyo
 +
 
 +
 
 +
"Immaginate un ambiente circolare, il dato al di sotto del muro di stampaggio completamente riempito con un piano
 +
d'acqua disseminati di questi impianti, schermi trasparenti talvolta verde, talvolta malva. La calma, in silenzio,
 +
ancora riflettendo acque sparsi fiori, i colori evanescenti, con deliziose sfumature di un sogno delicatezza.
 +
"Claude Monet"
 +
 
 +
Parole chiave
 +
 
 +
Natura, la trasparenza, l'acqua, Reality / Virtuality / riflessione, Lillies acqua, forza vitale
 +
 
 +
'''Sfondo'''
 +
 
 +
Ispirato da Monet tardi "Water Lillies" dipinti e dei loro panoramica del Musée de l'Orangerie di Parigi,
 +
abbiamo costruito una grande 3-lati a volte schermo di proiezione che costruisce un trittico. L'ampio schermo
 +
orizzontale mentalmente immergere gli spettatori in virtuale immagine del giardino d'acqua.
 +
 
 +
"Eau de Jardin" Descrizione
 +
 
 +
"Eau de Jardin" e una installazione interattiva che trasporta i visitatori nel mondo immaginario di acqua virtuale
 +
giardini.  
 +
L'immagine di "Eau de Jardin" consiste in un trittico, una tre lati di proiezione su schermo di 12 metri x 3 volte,
 +
che crea uno schermo immersivo e riflessiva acqua virtuale giardino.
 +
 
 +
8-10 anfore di vetro pendono dal soffitto della stanza. La loro forma ricorda ai vecchi greco o egiziano di
 +
trasporto imbarcazioni. Essi sono completamente trasparenti e piante contengono acqua, come gigli, loto, bambů,
 +
cipressi e altre piante acquatiche. Attraverso il vetro si puo vedere anche le radici di queste piante.
 +
 
 +
'''Interazione'''
 +
 
 +
[[Immagine:Eau_de_Jardin_01.jpg]]
 +
 
 +
Quando i visitatori verso il loro approccio anfore, gli impianti di cattura i visitatori la presenza e l'uso che si
 +
verificano tensioni per trarre acqua virtuale piante sui grandi schermi di proiezione. Le piante virtuale sullo
 +
schermo assomigliare il vero piante acquatiche nelle anfore.
 +
 
 +
Le immagini delle piante sono riflesse virtuale attraverso una superficie di acqua virtuale e di una fusione
 +
tra le immagini virtuali di piante e immagini riflesse impianto si verifica.
 +
 
 +
Il numero maggiore di visitatori interagiscono con il reale piante piů virtuale scena delle piante acquatiche
 +
costruisce sullo schermo e tutti i cambiamenti nella utenti 'interazioni vengono tradotti e interpretati.
 +
Questo porta a nuove costantemente acqua giardino immagini come la loro composizione riflette i visitatori 'importo
 +
di interazione con il reale piante.
 +
 
 +
Reality-Virtuality-Riflessione
 +
 
 +
Il lago virtuale "Eau de Jardin" diventa uno specchio della realtŕ della virtualitŕ. Come Monet, e
 +
riuscito a creare due strati di virtualita sfocando i confini tra "reale" interpretato piante e le loro immagini
 +
immagine riflessa nelle acque di superficie, "Eau de Jardin" cerca di creare diversi livelli di virtualita sfocando
 +
i confini tra reale piante, virtuale piante sullo schermo virtuale e la loro immagine riflessa in acqua virtuale
 +
della superficie.

Versione attuale delle 09:52, 12 Giu 2009

Ciao,

ricordati che le schede su un personaggio devono intitolarsi con prima cognome e poi il nome

bye Tommaso Tozzi



Eau de jardin

Eau de Jardin 03.jpg


(c) 2004, Christa Sommerer e Laurent Mignonneau computer installazione interattiva sviluppato per la CASA DI SHISEIDO, Tokyo


"Immaginate un ambiente circolare, il dato al di sotto del muro di stampaggio completamente riempito con un piano d'acqua disseminati di questi impianti, schermi trasparenti talvolta verde, talvolta malva. La calma, in silenzio, ancora riflettendo acque sparsi fiori, i colori evanescenti, con deliziose sfumature di un sogno delicatezza. "Claude Monet"

Parole chiave

Natura, la trasparenza, l'acqua, Reality / Virtuality / riflessione, Lillies acqua, forza vitale

Sfondo

Ispirato da Monet tardi "Water Lillies" dipinti e dei loro panoramica del Musée de l'Orangerie di Parigi, abbiamo costruito una grande 3-lati a volte schermo di proiezione che costruisce un trittico. L'ampio schermo orizzontale mentalmente immergere gli spettatori in virtuale immagine del giardino d'acqua.

"Eau de Jardin" Descrizione

"Eau de Jardin" e una installazione interattiva che trasporta i visitatori nel mondo immaginario di acqua virtuale giardini. L'immagine di "Eau de Jardin" consiste in un trittico, una tre lati di proiezione su schermo di 12 metri x 3 volte, che crea uno schermo immersivo e riflessiva acqua virtuale giardino.

8-10 anfore di vetro pendono dal soffitto della stanza. La loro forma ricorda ai vecchi greco o egiziano di trasporto imbarcazioni. Essi sono completamente trasparenti e piante contengono acqua, come gigli, loto, bambů, cipressi e altre piante acquatiche. Attraverso il vetro si puo vedere anche le radici di queste piante.

Interazione

Eau de Jardin 01.jpg

Quando i visitatori verso il loro approccio anfore, gli impianti di cattura i visitatori la presenza e l'uso che si verificano tensioni per trarre acqua virtuale piante sui grandi schermi di proiezione. Le piante virtuale sullo schermo assomigliare il vero piante acquatiche nelle anfore.

Le immagini delle piante sono riflesse virtuale attraverso una superficie di acqua virtuale e di una fusione tra le immagini virtuali di piante e immagini riflesse impianto si verifica.

Il numero maggiore di visitatori interagiscono con il reale piante piů virtuale scena delle piante acquatiche costruisce sullo schermo e tutti i cambiamenti nella utenti 'interazioni vengono tradotti e interpretati. Questo porta a nuove costantemente acqua giardino immagini come la loro composizione riflette i visitatori 'importo di interazione con il reale piante.

Reality-Virtuality-Riflessione

Il lago virtuale "Eau de Jardin" diventa uno specchio della realtŕ della virtualitŕ. Come Monet, e riuscito a creare due strati di virtualita sfocando i confini tra "reale" interpretato piante e le loro immagini immagine riflessa nelle acque di superficie, "Eau de Jardin" cerca di creare diversi livelli di virtualita sfocando i confini tra reale piante, virtuale piante sullo schermo virtuale e la loro immagine riflessa in acqua virtuale della superficie.