Nano scape: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
 
Riga 13: Riga 13:
 
sostenuta da IAMAS Institute of Advanced Media Art e delle Scienze, Gifu Giappone  
 
sostenuta da IAMAS Institute of Advanced Media Art e delle Scienze, Gifu Giappone  
  
Questa scultura su scala nanometrica č invisibile, proprio come il Nano-mondo che commenti in merito.  
+
Questa scultura su scala nanometrica e invisibile, proprio come il Nano-mondo che commenti in merito.  
 
Mentre la scienza e dei mezzi di cercare di catturare le immagini di questi piů piccolo delle particelle,
 
Mentre la scienza e dei mezzi di cercare di catturare le immagini di questi piů piccolo delle particelle,
al fine di comprendere le loro proprietŕ, Nano-Scape cerca di rendere questo mondo Nano-intuitivamente accessibile
+
al fine di comprendere le loro proprieta, Nano-Scape cerca di rendere questo mondo Nano-intuitivamente accessibile
 
tramite tocco.  
 
tramite tocco.  
  
 
Un wireless forza magnetica-feedback interfaccia consente agli utenti di toccare invisibile nano particelle, creando  
 
Un wireless forza magnetica-feedback interfaccia consente agli utenti di toccare invisibile nano particelle, creando  
uno ogni cambiamento invisibile scultura che modifica la sua forma e le proprietŕ, come gli utenti interagiscono con essa e con loro.  
+
uno ogni cambiamento invisibile scultura che modifica la sua forma e le proprieta, come gli utenti interagiscono con essa e con loro.  
  
Utenti indossare anelli magnetici interfacce che sono fatti di forti magneti permanenti. Quando gli utenti fanno muovere  
+
Utenti indossare anelli magnetici interfacce che sono fatti di forti magneti permanenti. Quando gli utenti fanno muovere le mani su tavole di installazione, forte delle forze magnetiche, repulsione, attrazione e anche lievi scosse possono essere sentiti.
le mani su tavole di installazione, forte delle forze magnetiche, repulsione, attrazione e anche lievi scosse possono essere sentiti.
+
 
Man mano che gli utenti cercano di comprendere la struttura di questo invisibile scultura attraverso il tatto, la sua forma cambia e varia, come risultato diretto degli utenti 'mano posizioni e la frequenza dei movimenti. La scultura invisibile tiene anche conto di altri utenti di 'forze di interazione. Queste forze sono calcolati attraverso una procedura semplificata a forza atomica simulazione, sul modello di "VanderWaals" forze. Questo ci permette di modellare l'interazione simultanea di varie influenze gli utenti su una forma collettiva.  
 
Man mano che gli utenti cercano di comprendere la struttura di questo invisibile scultura attraverso il tatto, la sua forma cambia e varia, come risultato diretto degli utenti 'mano posizioni e la frequenza dei movimenti. La scultura invisibile tiene anche conto di altri utenti di 'forze di interazione. Queste forze sono calcolati attraverso una procedura semplificata a forza atomica simulazione, sul modello di "VanderWaals" forze. Questo ci permette di modellare l'interazione simultanea di varie influenze gli utenti su una forma collettiva.  
  
Abbiamo sviluppato una speciale interfaccia elettromagnetici che collega gli utenti 'mani posizioni alla forza magnetica di feedback forze. Si misura la posizione dei magneti permanenti, immessi sul ring detenute dagli utenti, attraverso l'individuazione fotocamera. I magneti 'sono poi le posizioni di guida e dimodulare le forze magnetiche prodotte da vari forte elettromagneti ogni posto sotto l'installazione di tabelle. La gamma di campi magnetici prodotti in questo processo arriva fino a 6000 Gauss. La nostra nuova tecnologia di interfaccia crea una nuova e ancora "invisibile" tip esperienza di interazione in cui gli utenti si sentono forti, ma invisibile e attrazioni repulsions i risultati delle loro interazioni.
+
Abbiamo sviluppato una speciale interfaccia elettromagnetici che collega gli utenti 'mani posizioni alla forza magnetica di feedback forze. Si misura la posizione dei magneti permanenti, immessi sul ring detenute dagli utenti, attraverso l'individuazione fotocamera. I magneti 'sono poi le posizioni di guida e dimodulare le forze magnetiche prodotte da vari forte elettromagneti ogni posto sotto l'installazione di tabelle. La gamma di campi magnetici prodotti in questo processo arriva fino a 6000 Gauss. La nostra nuova tecnologia di interfaccia crea una nuova e ancora "invisibile" tip esperienza di interazione in cui gli utenti si sentano forti, ma invisibile e attrazioni repulsioni i risultati delle loro interazioni.
  
 
[[Immagine:Nano_scape_02.jpg]]   
 
[[Immagine:Nano_scape_02.jpg]]   
  
Quando gli utenti fanno esperienza Nano-Scape, un'immagine mentale di un invisibile scultura e la sua forma emerges.The invisibilita della scultura e rafforzata dagli utenti 'propria immaginazione e le aspettative, l'utente di immagine mentale del "invisibile culpture" diventa di fatto una delle principali componenti dell'opera d'arte: il lavoro va al di del reale, l'immaginario, l'immaginario e il virtuale e raggiunge in un ambito puramente mentale.  
+
Quando gli utenti fanno esperienza Nano-Scape, un'immagine mentale di un invisibile scultura e la sua forma emerges.La invisibilita della scultura e rafforzata dagli utenti 'propria immaginazione e le aspettative, l'utente di immagine mentale del "invisibile culpture" diventa di fatto una delle principali componenti dell'opera d'arte: il lavoro va al di la del reale, l'immaginario, l'immaginario e il virtuale e raggiunge in un ambito puramente mentale.  
  
In termini di arte interattiva e design funziona cerca di spingere i confini del conosciuto e stabilito. Esso mira a mostrare come l'interazione e onnipresente e puň essere trovato su un sub-atomiche, atomiche, microscopico, macroscopico e anche su di un livello politico e sociale, come l'interazionedi per sé, č la forza trainante per tutte le attivita produttive e il progresso.  
+
In termini di arte interattiva e design funziona cerca di spingere i confini del conosciuto e stabilito. Esso mira a mostrare come l'interazione e onnipresente e per essere trovato su un sub-atomiche, atomiche, microscopico, macroscopico e anche su di un livello politico e sociale, come l'interazione di per sé, e la forza trainante per tutte le attivita produttive e il progresso.  
  
Nano-Scape capisce anche come una reazione alla tendenza attuale dei media interattivi in arte di trovare sempre piů veloce, migliore e piů precisoe piů realistico e pratico interpretazioni del visibile, il virtuale e il "makeable". Si cerca di accostare questa tendenza con una valutazione critica e piů astratta questione di cosa e come l'interazione č la qualitŕ delle esperienze di interazione puň essere ridotto alla sua quintessentials, quali la percezione, l'interpretazione e forse anche di aspettative degli utenti.  
+
Nano-Scape capisce anche come una reazione alla tendenza attuale dei media interattivi in arte di trovare sempre piů veloce, migliore e piů precisoe piů realistico e pratico interpretazioni del visibile, il virtuale e il "makeable". Si cerca di accostare questa tendenza con una valutazione critica e piů astratta questione di cosa e come l'interazione e la qualita delle esperienze di interazione per essere ridotto alla sua quintessentials, quali la percezione, l'interpretazione e forse anche di aspettative degli utenti.  
  
 
© dicembre 2002, Christa Sommerer e Laurent Mignonneau
 
© dicembre 2002, Christa Sommerer e Laurent Mignonneau

Revisione 15:35, 2 Giu 2009

Nano-Scape

Nano scape 01.jpg

una invisibile scultura interattiva

© 2002, Christa Sommerer e Laurent Mignonneau

sviluppate per la mostra "Science + Fiction" al

Sprengelmuseum Hannover e la ZKM, Karlsruhe

sostenuta da IAMAS Institute of Advanced Media Art e delle Scienze, Gifu Giappone

Questa scultura su scala nanometrica e invisibile, proprio come il Nano-mondo che commenti in merito. Mentre la scienza e dei mezzi di cercare di catturare le immagini di questi piů piccolo delle particelle, al fine di comprendere le loro proprieta, Nano-Scape cerca di rendere questo mondo Nano-intuitivamente accessibile tramite tocco.

Un wireless forza magnetica-feedback interfaccia consente agli utenti di toccare invisibile nano particelle, creando uno ogni cambiamento invisibile scultura che modifica la sua forma e le proprieta, come gli utenti interagiscono con essa e con loro.

Utenti indossare anelli magnetici interfacce che sono fatti di forti magneti permanenti. Quando gli utenti fanno muovere le mani su tavole di installazione, forte delle forze magnetiche, repulsione, attrazione e anche lievi scosse possono essere sentiti. Man mano che gli utenti cercano di comprendere la struttura di questo invisibile scultura attraverso il tatto, la sua forma cambia e varia, come risultato diretto degli utenti 'mano posizioni e la frequenza dei movimenti. La scultura invisibile tiene anche conto di altri utenti di 'forze di interazione. Queste forze sono calcolati attraverso una procedura semplificata a forza atomica simulazione, sul modello di "VanderWaals" forze. Questo ci permette di modellare l'interazione simultanea di varie influenze gli utenti su una forma collettiva.

Abbiamo sviluppato una speciale interfaccia elettromagnetici che collega gli utenti 'mani posizioni alla forza magnetica di feedback forze. Si misura la posizione dei magneti permanenti, immessi sul ring detenute dagli utenti, attraverso l'individuazione fotocamera. I magneti 'sono poi le posizioni di guida e dimodulare le forze magnetiche prodotte da vari forte elettromagneti ogni posto sotto l'installazione di tabelle. La gamma di campi magnetici prodotti in questo processo arriva fino a 6000 Gauss. La nostra nuova tecnologia di interfaccia crea una nuova e ancora "invisibile" tip esperienza di interazione in cui gli utenti si sentano forti, ma invisibile e attrazioni repulsioni i risultati delle loro interazioni.

Nano scape 02.jpg

Quando gli utenti fanno esperienza Nano-Scape, un'immagine mentale di un invisibile scultura e la sua forma emerges.La invisibilita della scultura e rafforzata dagli utenti 'propria immaginazione e le aspettative, l'utente di immagine mentale del "invisibile culpture" diventa di fatto una delle principali componenti dell'opera d'arte: il lavoro va al di la del reale, l'immaginario, l'immaginario e il virtuale e raggiunge in un ambito puramente mentale.

In termini di arte interattiva e design funziona cerca di spingere i confini del conosciuto e stabilito. Esso mira a mostrare come l'interazione e onnipresente e per essere trovato su un sub-atomiche, atomiche, microscopico, macroscopico e anche su di un livello politico e sociale, come l'interazione di per sé, e la forza trainante per tutte le attivita produttive e il progresso.

Nano-Scape capisce anche come una reazione alla tendenza attuale dei media interattivi in arte di trovare sempre piů veloce, migliore e piů precisoe piů realistico e pratico interpretazioni del visibile, il virtuale e il "makeable". Si cerca di accostare questa tendenza con una valutazione critica e piů astratta questione di cosa e come l'interazione e la qualita delle esperienze di interazione per essere ridotto alla sua quintessentials, quali la percezione, l'interpretazione e forse anche di aspettative degli utenti.

© dicembre 2002, Christa Sommerer e Laurent Mignonneau