Piu' cyber che punk: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
(Creata pagina con '{{stub}} =='''Titolo: '''== Più cyber che punk =='''Autore: '''== Berardi "Bifo" Franco =='''Anno: '''== 1989 d.c. =='''Luogo: '''== =='''Sito web: '''== =='''De...')
 
(Descrizione:)
Riga 17: Riga 17:
 
=='''Descrizione: '''==
 
=='''Descrizione: '''==
 
Scritto su A/traverso n.5 di novembre
 
Scritto su A/traverso n.5 di novembre
 +
 +
<i>Nell' autunno del 1989, mentre iniziava il terremoto che porta l' umanità fuori dall'orbita della modernità uscì il primo Cyberpunk in libretto A/ traverso. Qualche pedante ha osservato che il libretto era pieno di errori di stampa; è vero, era stato composto in stato di trance da elettrocuzione.
 +
Poi, nell'autunno del 1 990, mentre si preparava la prima guerra planetaria tra regime imperiale della cancellazione di memoria e regime nazista della rivendicazione di memoria identitaria, uscì il secondo Cyberpunk in libretto A/ traverso.
 +
Ecco qui il terzo Cyberpunk in libretto A/ traverso.
 +
Non si tratta né di una ristampa né di una semplice riedizione; gran parte dei materiali sono inediti, e la prospettiva cambia.
 +
Parlerei di nuove edizioni in divenire. E la navigazione, naturalmente, continua.</i>
  
 
=='''Collezione: '''==
 
=='''Collezione: '''==

Revisione 13:37, 6 Giu 2017

Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria

Titolo:

Più cyber che punk

Autore:

Berardi "Bifo" Franco

Anno:

1989 d.c.

Luogo:

Sito web:

Descrizione:

Scritto su A/traverso n.5 di novembre

Nell' autunno del 1989, mentre iniziava il terremoto che porta l' umanità fuori dall'orbita della modernità uscì il primo Cyberpunk in libretto A/ traverso. Qualche pedante ha osservato che il libretto era pieno di errori di stampa; è vero, era stato composto in stato di trance da elettrocuzione. Poi, nell'autunno del 1 990, mentre si preparava la prima guerra planetaria tra regime imperiale della cancellazione di memoria e regime nazista della rivendicazione di memoria identitaria, uscì il secondo Cyberpunk in libretto A/ traverso. Ecco qui il terzo Cyberpunk in libretto A/ traverso. Non si tratta né di una ristampa né di una semplice riedizione; gran parte dei materiali sono inediti, e la prospettiva cambia. Parlerei di nuove edizioni in divenire. E la navigazione, naturalmente, continua.

Collezione:

Genere artistico di riferimento:

Bibliografia:

Webliografia: