Installazione Centro Tempo Reale Expo di Hannover: differenze tra le versioni
Tratto da EduEDA
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | |||
Per il Padiglione Italia all’Expo 2000 di Hannover viene progettata e realizzata un’installazione, ideata da Luciano Berio, da un’equipe del Centro Tempo Reale composta da Giomi, Meacci e Schwoon. | Per il Padiglione Italia all’Expo 2000 di Hannover viene progettata e realizzata un’installazione, ideata da Luciano Berio, da un’equipe del Centro Tempo Reale composta da Giomi, Meacci e Schwoon. | ||
Questa è un’installazione sonora permanente, ideata da Luciano Berio e realizzata da un’equipe del Centro Tempo Reale, composta da Giomi, Meucci e Schwoon. Le problematiche che si sono poste alla realizzazione di questo lavoro sono state di tre tipi: | Questa è un’installazione sonora permanente, ideata da Luciano Berio e realizzata da un’equipe del Centro Tempo Reale, composta da Giomi, Meucci e Schwoon. Le problematiche che si sono poste alla realizzazione di questo lavoro sono state di tre tipi: | ||
Riga 5: | Riga 4: | ||
− | + | Un esempio di flusso sonoro pensato per una funzione molto vicina a quella dell’installazione potrebbe essere la Musica di Ambiente, come Music for Airports di Brian Eno. | |
[[categoria:arte e tecnologia]] | [[categoria:arte e tecnologia]] |
Revisione 12:28, 15 Giu 2006
Per il Padiglione Italia all’Expo 2000 di Hannover viene progettata e realizzata un’installazione, ideata da Luciano Berio, da un’equipe del Centro Tempo Reale composta da Giomi, Meacci e Schwoon. Questa è un’installazione sonora permanente, ideata da Luciano Berio e realizzata da un’equipe del Centro Tempo Reale, composta da Giomi, Meucci e Schwoon. Le problematiche che si sono poste alla realizzazione di questo lavoro sono state di tre tipi:
Un esempio di flusso sonoro pensato per una funzione molto vicina a quella dell’installazione potrebbe essere la Musica di Ambiente, come Music for Airports di Brian Eno.