Installazione Centro Tempo Reale Expo di Hannover: differenze tra le versioni

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Riga 1: Riga 1:
 
 
Per il Padiglione Italia all’Expo 2000 di Hannover viene progettata e realizzata un’installazione, ideata da Luciano Berio, da un’equipe del Centro Tempo Reale composta da Giomi, Meacci e Schwoon.  
 
Per il Padiglione Italia all’Expo 2000 di Hannover viene progettata e realizzata un’installazione, ideata da Luciano Berio, da un’equipe del Centro Tempo Reale composta da Giomi, Meacci e Schwoon.  
 
Questa è un’installazione sonora permanente, ideata da Luciano Berio e realizzata da un’equipe del Centro Tempo Reale, composta da Giomi, Meucci e Schwoon. Le problematiche che si sono poste alla realizzazione di questo lavoro sono state di tre tipi:
 
Questa è un’installazione sonora permanente, ideata da Luciano Berio e realizzata da un’equipe del Centro Tempo Reale, composta da Giomi, Meucci e Schwoon. Le problematiche che si sono poste alla realizzazione di questo lavoro sono state di tre tipi:
Riga 5: Riga 4:
  
  
 
+
Un esempio di flusso sonoro pensato per una funzione molto vicina a quella dell’installazione potrebbe essere la Musica di Ambiente, come Music for Airports di Brian Eno.
  
 
[[categoria:arte e tecnologia]]
 
[[categoria:arte e tecnologia]]

Revisione 12:28, 15 Giu 2006

Per il Padiglione Italia all’Expo 2000 di Hannover viene progettata e realizzata un’installazione, ideata da Luciano Berio, da un’equipe del Centro Tempo Reale composta da Giomi, Meacci e Schwoon. Questa è un’installazione sonora permanente, ideata da Luciano Berio e realizzata da un’equipe del Centro Tempo Reale, composta da Giomi, Meucci e Schwoon. Le problematiche che si sono poste alla realizzazione di questo lavoro sono state di tre tipi:


Un esempio di flusso sonoro pensato per una funzione molto vicina a quella dell’installazione potrebbe essere la Musica di Ambiente, come Music for Airports di Brian Eno.