Macarone Palmieri Francesco - Warbear

Tratto da EduEDA
Jump to: navigation, search
Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria
388 Macarone Palmieri Francesco.png

Macarone Palmieri Francesco / Warbear:

Antropologo sociale e uno studioso culturale in particolare l’attivismo queer. Ha pubblicato una serie di libri e saggi in italiano, inglese, francese, spagnolo e turco con editori e riviste internazionali. Collabora con diverse istituti di ricerca, Università e giornali.

Biografia:

Nato a Roma il 22 ottobre 1970, vive tra Roma e Berlino. Francesco Macarone Palmieri aka WABEAR è Dottore di Architettura e Urbanistica basata sull'Ingegneria. Lavora come antropologo sociale, scrittore, DJ e curatore. Nel 2002 riceve la laurea in sociologia e la laurea in antropologia e sviluppo culturale con il voto massimo (110/110) presso l'Università degli Studi di Roma la Sapienza con il professor Massimo Canevacci come supervisore, discutendo di tesi di laurea “Raves. La lettura etnografica delle controculture glocali "sul rapporto tra le controtunzioni e l'avvento della tecnologia digitale negli anni novanta degli anni novanta. Il suo secondo libro è intitolato "Tanz Berlin" per Manifestolibri ed è dedicato alla scena di club di Berlino.

Sito web:

Poetica:

Opere:

File multimediali:

Luogo:

Roma

Augmented reality:

Latitudine: 41.9027835

Longitudine: 12.496365500000024

Altitudine: 52

Portali di augmented reality: App: Wikitude, Canale: EduEDA

Bibliografia:

Webliografia:

https://www.facebook.com/FMPWB/