Risultato della ricerca

Jump to: navigation, search
  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
    19 KB (2 892 parole) - 16:22, 17 Gen 2010
  • ...rosi libri, il suo più recente lavoro è Come diventiamo Postumani: corpi virtuali nella cibernetica, nella letteratura e nell’Informatica. (Chicago, Univer ...li sono invischiate in complesse meditazioni che fondono realtà attuali e virtuali, strutture ideologiche e tecnologiche.
    56 KB (8 096 parole) - 23:38, 13 Feb 2010
  • [[categoria:Comunità virtuali]]
    11 KB (1 641 parole) - 19:12, 29 Mag 2015
  • [[Categoria:comunità virtuali]]
    7 KB (1 019 parole) - 20:24, 11 Giu 2017
  • [[Categoria:realtà virtuali]]
    14 KB (1 956 parole) - 20:34, 11 Giu 2017
  • ...altà basato sull’'''immateriale''' quale sarà poi quello delle realtà virtuali. Uno degli aspetti possibili di tale sistema della comunicazione è la cost ...dagli artisti non sono solo mondi immaginari, ma spazi esistenti, sebbene virtuali, all’interno dei quali sono attuabili nuove esperienze e nuove forme di c
    21 KB (3 170 parole) - 12:42, 7 Feb 2018
  • ...ero da me e dicessero: Lei ha reso le opere buone soltanto per gli uffici virtuali, quello che noi facciamo e la vera Net art, underground, new wave. E’ meg
    9 KB (1 459 parole) - 17:10, 28 Gen 2010
  • ...rumenti mediatici. Sono visualizzati usando i vari tipi di apparecchiature virtuali (video, hardware della realtà virtuale ed altre interfacce). E per conclud
    5 KB (657 parole) - 16:08, 8 Giu 2007
  • 1995) ambienti virtuali di Barfield, del W. e di Furness, del T. A. (e disegno avanzato dell'interf
    13 KB (1 794 parole) - 15:16, 1 Feb 2010
  • [[categoria:Realtà virtuali]]
    3 KB (376 parole) - 20:48, 12 Nov 2012
  • ...campi: Sistemi di Cinema Navigabile (Navigable Cinematic Systems), Realtà Virtuali e Realtà Aumentate (Virtual Reality and Augmented Reality), Enviroments su [[categoria: Realtà virtuali]]
    8 KB (1 049 parole) - 05:12, 27 Feb 2008
  • [[categoria:Realtà virtuali]]
    2 KB (333 parole) - 09:57, 29 Feb 2008
  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
    8 KB (1 075 parole) - 11:50, 12 Nov 2012
  • dall'interazione, da queste presenze virtuali, espansioni digitali degli utenti collocati lontani l' uno dall' altro nel
    9 KB (1 358 parole) - 00:52, 9 Apr 2012
  • [[Categoria: Comunità virtuali]]
    13 KB (1 901 parole) - 01:35, 7 Nov 2012
  • ...i computer sulle creazioni di immagini attraverso la grafica e le immagini virtuali. Piuttosto noi limiteremo il nostro studio alla integrazione di immagini ne
    27 KB (3 942 parole) - 23:37, 18 Mar 2005
  • ...“sull’ambiente interattivo per sviluppare gli agenti virtuali in mondi virtuali‿ #Progetto nazionale sugli agenti virtuali per le applicazioni di multimedia
    16 KB (2 249 parole) - 23:11, 20 Gen 2010
  • ...no sviluppato il suono ed il Jason Schleifer che hanno programmato i corpi virtuali. Quindi è un progetto di collaborazione a molti livelli, dalla squadra di ...azione. Il sito di Vesna facilita la creazione delle immagini, degli enti virtuali tridimensionali illusori e dell'interazione in linea successiva. Il parteci
    10 KB (1 419 parole) - 13:14, 28 Gen 2010
  • [[categoria:Realtà virtuali]]
    10 KB (1 505 parole) - 01:58, 12 Nov 2012
  • ...n-line, Web TV, Arte delle comunità virtuali, BBS, arte del Blog, Realtà virtuali on-line, Arte e telepresenza, share art, arte interattiva on-line, Mud e MO ...specializzate nel partecipare alla progettazione e creazione di comunità virtuali orientate a favorire lo scambio e la trasmissione della conoscenza e dei sa
    11 KB (1 735 parole) - 11:06, 30 Mar 2011
\n

Vedi (precedenti 20) (successivi 20) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).