Fischnaller Franz: differenze tra le versioni
YSM (Discussione | contributi) |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
{{stub}} | {{stub}} | ||
+ | Franz Fischnaller | ||
+ | www.fabricat.com/FF_home.htm | ||
+ | PRODUTTORE | DESIGNER | ARTISTA | CURATORE | RICERCATORE| DOCENTE | ||
+ | |||
+ | Franz Fischnaller è produttore, designer, artista, curatore, ricercatore e docente che opera nei | ||
+ | campi dell’arte, design, architettura, tecnologia, scienza e informatica. | ||
+ | FF è impegnato nella ricerca, produzione e insegnamento; mira ad aggiornare il suo lavoro ed | ||
+ | espressione creativa, ampliando le conoscenze di base, competenze e metodologie essenziali | ||
+ | per divenire un artista, designer e educatore al passo con i tempi. | ||
+ | |||
+ | Specializzato nella ricerca, design e implementazione d’applicazioni in realtà virtuale, produzioni digitali, storytelling virtuale, installazioni interattive, simulazioni immersive, arte elettronica, interfacce creative e progetti in networking. Crea lavori a livello artisticoconcettuale incentrati sull’uso delle tecnologie emergenti.FF proviene dalle arti classiche: pittura, scultura, incisione, affreschi. |
Revisione 21:20, 8 Dic 2008
Questo articolo è solo un abbozzo (stub). Se puoi contribuisci adesso a migliorarlo. - Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria |
Franz Fischnaller www.fabricat.com/FF_home.htm PRODUTTORE | DESIGNER | ARTISTA | CURATORE | RICERCATORE| DOCENTE
Franz Fischnaller è produttore, designer, artista, curatore, ricercatore e docente che opera nei campi dell’arte, design, architettura, tecnologia, scienza e informatica. FF è impegnato nella ricerca, produzione e insegnamento; mira ad aggiornare il suo lavoro ed espressione creativa, ampliando le conoscenze di base, competenze e metodologie essenziali per divenire un artista, designer e educatore al passo con i tempi.
Specializzato nella ricerca, design e implementazione d’applicazioni in realtà virtuale, produzioni digitali, storytelling virtuale, installazioni interattive, simulazioni immersive, arte elettronica, interfacce creative e progetti in networking. Crea lavori a livello artisticoconcettuale incentrati sull’uso delle tecnologie emergenti.FF proviene dalle arti classiche: pittura, scultura, incisione, affreschi.