Risultato della ricerca

Jump to: navigation, search

Nei titoli degli articoli

Nel testo degli articoli

  • [[Virtual Town TV]] ==Augmented reality:==
    5 KB (735 parole) - 12:35, 7 Feb 2018
  • [[Virtual Town TV]] ==Augmented reality (latitudine, longitudine, canale): ==
    7 KB (1 015 parole) - 12:39, 7 Feb 2018
  • *[[Tactical Art in Virtual Space 1]] *[[Tactical Art in Virtual Space 2]]
    6 KB (707 parole) - 16:05, 15 Giu 2017
  • ...data-scape�? tramite le strutture dinamiche 3D create in VRML (Virtual Reality Modeling Language). Questi progetti rimangono, comunque, limitati dalla str
    20 KB (2 967 parole) - 15:40, 17 Gen 2010
  • ...io di collegamenti della conferenza tematica su WELL – da ACEN a Virtual Reality a Bio Info.
    15 KB (2 170 parole) - 12:06, 31 Gen 2010
  • ==Augmented reality:== '''Portali di augmented reality:''' ''App'': '''Wikitude''', ''Canale'': '''EduEDA'''
    4 KB (531 parole) - 10:09, 16 Giu 2017
  • *[[Virtual Town TV]] Brook J. E Boal I.A., "Resisting the Virtual Life", 1995
    49 KB (7 018 parole) - 14:57, 17 Ott 2018
  • ...per la creazione delle pagine in Internet, e del VRML (acronimo di Virtual Reality Modelling Language), che permette di costruire ambienti virtuali in 3 dimen
    11 KB (1 602 parole) - 15:29, 20 Set 2009
  • ==Augmented reality:== '''Portali di augmented reality:''' ''App'': '''Wikitude''', ''Canale'': '''EduEDA'''
    7 KB (1 004 parole) - 15:31, 15 Giu 2017
  • ...er Art BBS". Dalle calde ceneri di Hacker Art Bbs nel 1994 a Firenze nasce Virtual Town Television, BBS realizzata da Strano Network su idea di [[Tozzi Tommas * Sono inoltre presenti nella bbs VIRTUAL TOWN TV e quindi resi disponibili liberamente a tutti attraverso la rete te
    7 KB (932 parole) - 14:14, 23 Giu 2017
  • ...sedi per la trattazione di temi legati alla ''cyber art'', alla ''virtual reality'' ed all'arte dei nuovi media. Il Virtual Museum System della [http://www.vgtv.com TV Van Gogh], gestita da un collet
    17 KB (2 716 parole) - 20:37, 30 Gen 2010
  • ...%40shelley.u.washington.edu&rnum=1 Art, Culture, Communication and Virtual Reality: A Review of the TISEA Symposia, Ray Archee
    2 KB (328 parole) - 22:44, 17 Gen 2010
  • ...interessante, l’esperimento di ''[http://www.nhm.ac.uk/VRendeavour/ The Virtual Endeavour]'' mette subito in evidenza che i visitatori più giovani preferi ''The Virtual Endeavourora'' ha un componente di rete VR. Altre istituzioni, come ''Ars E
    78 KB (11 903 parole) - 15:20, 11 Nov 2012
  • ...o partecipando nell’aggiunta di supporti per l’emergente VRML (Virtual Reality Modeling Language), in modo da supportare una versione 3D di WAXweb; come p *[CURT92] Pavel Curtis, "Mudding: Social Phenomena in Text-Based Virtual Realities", in the Proceedings of the 1992 Conference on Directions and Imp
    27 KB (4 130 parole) - 19:59, 22 Feb 2006
  • ...rk è quella di un progetto di interfaccia che simula una città virtuale (Virtual Town TV) con i suoi palazzi e che, secondo il criterio delle scatole cinesi ==Augmented reality:==
    57 KB (8 374 parole) - 09:47, 16 Giu 2017
  • * Virtual Body, happening multimediale tramite Internet, per la rassegna "Incursioni" * Virtual Frankstein, happening telematico a cura di Strano Network, Scandicci Termin
    15 KB (2 069 parole) - 20:16, 3 Dic 2022
  • * [[Virtual girl]] (1993) ==Augmented reality (latitudine, longitudine, canale): ==
    10 KB (1 290 parole) - 14:33, 7 Feb 2018
  • ==Augmented reality:== '''Portali di augmented reality:''' ''App'': '''Wikitude''', ''Canale'': '''EduEDA'''
    36 KB (5 574 parole) - 19:13, 15 Giu 2017
  • ...'''150 Digit - L'Italia delle scuole''']" sviluppato da ANSAS, dal Virtual Reality e Multi Media Park (VRMMP), dal Centro Interdipartimentale per la Ricerca s ...di), Realtà Aumentate. Esperienze, strategie e contenuti per l'Augmented Reality, Milano, Apogeo, 2012.<br>
    33 KB (4 562 parole) - 18:10, 2 Feb 2014
  • ...diverse collaborazioni: Linus, Corto Maltese, il manifesto, Videomagazine, Virtual, Isaac Asimov's Science Fiction Magazine, Virus.<br> ==Augmented reality:==
    14 KB (1 956 parole) - 20:34, 11 Giu 2017
  • ...aartnet.org/), di Rudolf Frieling e Dieter Daniels (Germania), Database of Virtual Art (http://virtualart.hu-berlin.de/), di Oliver Grau (Humboldt-Universitä ...ker Art (ora in parte spostata su http://www.hackerart.org), diventata poi Virtual Town TeleVision nel 1994, essere stato tra i fondatori nel 1993 di Strano N
    21 KB (3 170 parole) - 12:42, 7 Feb 2018
  • Ryan, M.-L. Narrative as virtual reality : immersion and interactivity in literature and electronic media, Johns Hop
    13 KB (1 794 parole) - 15:16, 1 Feb 2010
  • ...tems), Realtà Virtuali e Realtà Aumentate (Virtual Reality and Augmented Reality), Enviroments su visualizzazioni Immersive (Immersive Visualisation Environ [[The Virtual Museum]]Computergraphic installation;
    8 KB (1 049 parole) - 05:12, 27 Feb 2008
  • Il VRML (abbreviazione di Virtual Reality Modeling Language) è un linguaggio di programmazione che consente la simul 2.P. Codognet, “A Constraint-based Language for Virtual Agents,‿ In: New Trends in Constraints, LNAI 1865, Springer Verlag 2000.
    16 KB (2 249 parole) - 23:11, 20 Gen 2010
  • Dal 1998 al 2000 frequenta Virtual Reality Lab al Fraunhofer Institut di Stoccarda.
    2 KB (313 parole) - 16:51, 5 Feb 2010
  • ...azione alla informazione distribuita. Inoltre, c’è un consorzio Virtual Reality Open Source chiamato GeoWall che era originariamente basato sul Geographic
    12 KB (1 736 parole) - 12:45, 15 Set 2009
  • ...thing bigger (than life). Where and what is the basic individual identity/ reality? The starting point of my approach to Spectrum Ecology is the realization o
    3 KB (400 parole) - 14:37, 4 Dic 2005
  • ...thing bigger (than life). Where and what is the basic individual identity/ reality? The starting point of my approach to Spectrum Ecology is the realization o
    3 KB (400 parole) - 00:44, 23 Ago 2009
  • ...rks/MetaCulture", A-Space, Toronto, Ontario (1992); “Cyberspace, Virtual Reality, and the Body", McLuhan Programme, University of Toronto, Toronto, Ontario
    11 KB (1 517 parole) - 14:22, 22 Giu 2007
  • ...ntitolato Artificial Reality e significativamente aggironata in Artificial reality 2 nel 1991. ...al suo lavoro artistico Kruger ha fondato una società chiamata Artificial Reality Corporation con la quale porta avanti ricerca scientifica sulle modalità d
    11 KB (1 563 parole) - 14:08, 20 Giu 2007
  • ...nde molto più indietro dell’avvento relativamente recente della Virtual Reality. Sviluppando e esplorando più approfonditamente l’approccio innovativo a
    8 KB (1 198 parole) - 02:09, 28 Gen 2010
  • ...no dedicato alla cultura dei nuovi media. Ha pubblicato: nel 1992 'Virtual Reality Handbook', una guida alla realta' virtuale; nel 1995 'Internet Underground ==Augmented reality:==
    3 KB (368 parole) - 09:55, 16 Giu 2017
  • 1995 RECYCLED REALITY, Traklhaus / Salzburg, Austria (C) (S) SPRING PROJECT, Ambrosi Museum / Vie ...a REALTIME, ORF Austrian Broadcasting Cooperation / Austria (with TRANSIT) VIRTUAL VEXILLOMAT, Elektronische Galerie Freihaus / Vienna, Austria
    33 KB (4 715 parole) - 15:41, 26 Feb 2012
  • ...rittori. Arte, tecnologia, informatica: Multimedia: From Wagner to Virtual Reality è una ricognizione storica e teorica che spazia dall'avant-garde alla comp ...rancisco and released on CD (1998). Pleasure Island, an on-line multi-user virtual community was presented at the USC School of Cinema's conference, Interacti
    7 KB (999 parole) - 17:05, 11 Giu 2007
  • 1997-1998 Insegnante,introduzione a VRML (Virtual Reality Modeling Language). 1993 Presidente e fondatore della Virtual Real Estate, Inc.,sviluppatore di artnetweb,promotore delle arti visuali de
    12 KB (1 748 parole) - 19:03, 1 Feb 2010
  • Virtual Town TV è stata uno dei quattro nodi fondatori della rete insieme a Decode ==Augmented reality:==
    5 KB (639 parole) - 19:22, 1 Giu 2023
  • * 1996, Virtual Reality and the Redefinition of Self Bolter, Jay David, Hampton Press * 2001, Augmented Reality as a New Media Experience MacIntyre, Blair, Bolter, Jay David, Moreno, Emma
    6 KB (864 parole) - 23:44, 24 Mag 2006
  • [[The Virtual Community]]: Homesteading at the Electronic Frontier, 1993, A William Patri Virtual Reality, 1991, Summit: questa opera analizza la realtà virtuale, i suoi sviluppi e
    9 KB (1 232 parole) - 16:20, 1 Feb 2010
  • * Being in Nothingness Virtual Reality and the Pioneers of Cyberspace
    11 KB (1 726 parole) - 02:22, 25 Giu 2010
  • ...ate all these facilities at different locations, the artists created, "... virtual stages, based on interaction and telepresence, on which the participants te ...ea Sodomka (in an interview with the author, 1999) called "a multi channel reality, which can function interactively and in which the user has choices to link
    21 KB (3 292 parole) - 10:55, 15 Giu 2006
  • ...ago [UIC] Fischnaller è stato il Responsabile della creazione del Virtual Reality Facility Lab per il College di Architettura e Arti all’UIC; è stato Prof ...aceGate, S0E | tech-utopia-space virtual journey, SOE-Quantum City Virtual Reality, Augmented Sound Installation (SOE-QC|Vrasi, Space Gate Hotel.
    15 KB (1 948 parole) - 21:34, 8 Dic 2008
  • ...e the game designers' replica. His portraits are a tribute to the world of virtual illusions. There is no ironic detachment here. Rather, sincere admiration. ...intings, game creators and game characters occupy the same plane of (hyper)reality. Wright, a post-modern Robinson Crusoe, holds a Sim in the palm of his hand
    13 KB (2 043 parole) - 22:38, 20 Gen 2010
  • *''I don't want virtual reality, I want virtual irreality.''
    20 KB (2 944 parole) - 13:11, 4 Gen 2009
  • [[Virtual cultures]] ...za tematica su WELL – da [[Art Com Electronic Network]] (ACEN) a Virtual Reality a Bio Info."?
    874 byte (116 parole) - 04:34, 30 Giu 2010
  • ...one attraverso le tecnologie, come la computer graphic e i sistemi virtual reality, mi serve a concretizzare uno spazio in cui sia possibile, mediante un’es
    5 KB (812 parole) - 19:36, 27 Nov 2009
  • '''Mind Invaders''' fu un gruppo di virtual rock, poi trasformatosi in [[Nomi_multipli | nome multiplo]].<br> ==Augmented reality (latitudine, longitudine, canale): ==
    4 KB (544 parole) - 12:53, 7 Feb 2018
  • ...va]]. Questa installazione reale ha uno spazio virtuale on line chiamato ''Virtual Island'' (creato da [[Caterina Davinio]], in collaborazione con il giornale * [http://it.geocities.com/isoladellapoesia/isola_virtuale.htm Virtual Island] 51ma Biennale di Venezia (mostra a latere)
    18 KB (2 358 parole) - 00:31, 1 Feb 2010
  • ...a settembre. A dicembre Hacker Art si scinde in due BBS: Virtual Town TV e Virtual Town Mail. VTTV usa un software che permette di fornire la posta elettronic ==Augmented reality:==
    13 KB (1 884 parole) - 13:17, 28 Giu 2017
  • [[Image:BBS_CYBERPUNK_VirtualTownTV.png|right|frame|Virtual Town TV]] Virtual Town TV
    2 KB (223 parole) - 14:28, 23 Giu 2017
  • ...ion" (video installazione interattiva, 1991-1992), "Tecnotrance" (1992) e "Virtual Girl" (1993), allargando così l'interesse per l'arte elettronica nei confr * ''[[Virtual girl]]'' (Installazione virtuale interattiva, 1993)
    15 KB (2 179 parole) - 14:53, 7 Feb 2018
\n

Vedi (precedenti 50) (successivi 50) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).