Risultato della ricerca
Nei titoli degli articoli
-
143 utenti (0 sottocategorie, 0 files) - 17:24, 27 Nov 2009
Nel testo degli articoli
- ...nic Network. Questo pannello virtuale asincrono su culture di partecipanti virtuali collegava il dialogo tra diverse comunità con reti di computer (sul WELL e90 KB (13 317 parole) - 17:42, 23 Gen 2013
- ...mi (tool) che permettono di modificare i modelli 3D che compongono i mondi virtuali dei giochi. Unendo fantasia, creatività, abilità di programmazione e molt45 KB (6 659 parole) - 20:14, 18 Set 2014
- ...rumenti mediatici, sono visualizzati usando i vari tipi di apparecchiature virtuali (video, hardware della realtà virtuale ed altre interfacce) e sono sempre35 KB (5 178 parole) - 00:29, 13 Nov 2012
- ...e coscienti che il codice o il software interessano direttamente gli spazi virtuali e reali in cui ci muoviamo, comunichiamo e viviamo. Ha le possibilità dire22 KB (3 248 parole) - 01:45, 24 Gen 2010
- ...di offrire on line una alternativa alle "gallerie on line" e altri "musei virtuali", dove uno avrebbe principalmente trovato sontuosi cataloghi e altre forme ...di offrire on line una alternativa alle "gallerie on line" e altri "musei virtuali", dove uno avrebbe principalmente trovato sontuosi cataloghi e altre forme32 KB (4 954 parole) - 11:40, 10 Nov 2012
- [[categoria: Realtà virtuali]]393 byte (44 parole) - 02:08, 10 Nov 2012
- [[Categoria:Realtà virtuali]]8 KB (1 223 parole) - 12:30, 23 Giu 2011
- ...e USENET contribuirono con i loro pensieri sull’evoluzione delle culture virtuali, presentato ai lettori offline al Cyberthon. Un interessante risultato fu l15 KB (2 170 parole) - 12:06, 31 Gen 2010
- ...no da soli personaggi virtuali. Essi acquistavano l’un l’altro bevande virtuali, virtualmente flirtavano e litigavano. Essi crearono uno spazio che era Das ...utti sociali contemporanei, come fare acquisti, e costruzione di comunità virtuali. Resi perpetui via reti di computer, questi costrutti non sono rappresentaz19 KB (2 724 parole) - 16:33, 17 Gen 2010
- ...reano così non solo spazi virtuali condivisi, ma vere e proprie comunità virtuali con regole di comportamento e vere e proprie strutture sociali. Oltre ad av ...he si presentano come donne o viceversa) è molto dibattuto negli ambienti virtuali. Alcuni giocatori ritengono molto grave l’ingannare gli altri riguardo ad10 KB (1 459 parole) - 16:37, 11 Nov 2012
- [[Categoria:Realtà virtuali]]7 KB (1 044 parole) - 02:39, 2 Nov 2010
- Questi spazi per un'esperienza nuova, virtuali tanto quanto reali, stanno divenendo evidenti negli ultimi anni novanta. Ch ...di Ciberspazio che oggi rendono possibile la trasmissione in rete di spazi virtuali sono perciò i prodotti della strategia di difesa anti-nucleare della Guerr99 KB (14 269 parole) - 18:14, 22 Giu 2007
- ...o eventualmente ostacolano questo processo, del codice su cui questi mondi virtuali sono basati . Nel 1994 e 1995, numerose comunità virtuali, simili a città spuntarono come funghi sul giovane World Wide Web (WWW).52 KB (7 609 parole) - 22:39, 12 Nov 2012
- ...comunicazione fra le specie. Le opere di Kac, che spesso connettono spazi virtuali e spazi fisici, propongono vie alternative alla comprensione del ruolo dei11 KB (1 571 parole) - 01:58, 28 Gen 2010
- ...nguere la geografia fisica come 'reale', dalle costellazioni di rete come 'virtuali'. Di fatto proprio l’opposizione fra reale e virtuale è diventata fuorvi ...ne interamente catturata, completamente immersa in un'ambiente di immagini virtuali, nel mondo del far credere, in cui le apparenze non sono solo sullo schermo36 KB (5 135 parole) - 12:56, 6 Lug 2009
- ...suo libro “velocità di fuga‿ ci parla di Cyberculture: reti, realtà virtuali, protesi, uso massiccio del computer. Carola Freschi A., "Comunità virtuali e partecipazione. Dall'antagonismo ai nuovi diritti",49 KB (7 018 parole) - 14:57, 17 Ott 2018
- [[Categoria:Comunità virtuali]]15 KB (2 160 parole) - 18:16, 13 Giu 2007
- ...unicazione e sulla cultura politica. Ha contribuito all’editing di libri virtuali ed ad un progetto con l’università di New York riguardante le tematiche5 KB (815 parole) - 12:43, 20 Giu 2007
- [[Categoria:Realtà virtuali]]6 KB (824 parole) - 23:11, 21 Giu 2011
- ...ggio sociale, reti informatiche, comunicazioni, nuove tecnologie e realtà virtuali. ...ggio sociale, reti informatiche, comunicazioni, nuove tecnologie e realtà virtuali.7 KB (941 parole) - 12:09, 15 Giu 2017
Vedi (precedenti 20) (successivi 20) (20 | 50 | 100 | 250 | 500).