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  • ...hard Bartle e Roy Trubshaw, i primi MUD (Multi-User Dungeons), cioè mondi virtuali ludici popolati da personaggi corrispondenti ad altrettanti utenti che, ogn ...di Virtual Reality Modelling Language), che permette di costruire ambienti virtuali in 3 dimensioni. Peraltro, le applicazioni ed i linguaggi informatici tendo
    11 KB (1 602 parole) - 15:29, 20 Set 2009
  • ...geni appartenenti ad altri animali, realismo di guida per le auto e rotaie virtuali per ferrovie controllabili con un Pda, e tanto altro ancora. La prima festa [[categoria:Realtà virtuali]]
    16 KB (2 184 parole) - 00:21, 12 Feb 2012
  • ...nterazione di tecnologia, arte e società riguardo allo sviluppo dei media virtuali e al concetto di realtà, fiction, identità e cultura. Vi prendono parte a
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  • [[categoria: Realtà virtuali]]
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  • [[categoria: Realtà virtuali]]
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  • [[categoria: Realtà virtuali]]
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  • ..., chiaramente. Le diverse entrate e gli elenchi non possono prendere spazi virtuali, essendo dati varianti in aggiunta all'originale. Quando una versione modif
    58 KB (8 600 parole) - 12:53, 12 Giu 2007
  • Dal '94 da "vita" con un cyberglove ai personaggi virtuali del programma [[Euclide]] del gruppo Pi Greco di Milano. Sempre nel '94 pub ...a del gruppo Pi greco di Milano, Giacomo Verde da vita ai suoi personaggi virtuali con un cyberglove.
    19 KB (2 637 parole) - 13:43, 12 Nov 2012
  • ...C'è una gerarchia implicita. Comunque, la relazione tra elementi fisici e virtuali e virtuale sembra andare a migliorare, se questo è l'esempio di Encyclope ...i. Non è chiaro se con il passare del tempo, le esposizioni completamente virtuali di oggetti fisici diverranno una pratica comune--alcuni direbbero che un og
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  • ...C'è una gerarchia implicita. Comunque, la relazione tra elementi fisici e virtuali e virtuale sembra andare a migliorare, se questo è l'esempio di Encyclope ...i. Non è chiaro se con il passare del tempo, le esposizioni completamente virtuali di oggetti fisici diverranno una pratica comune--alcuni direbbero che un og
    99 KB (14 859 parole) - 22:59, 8 Mar 2005
  • * Tour virtuali ed esibizioni museali in aumento * Musei virtuali
    78 KB (11 903 parole) - 15:20, 11 Nov 2012
  • ...aumento dell’intelligenza umana. La simbiosi di installazioni fisiche e virtuali è un sistema complesso, che si alimenta permettendo possibilità che non p
    37 KB (5 614 parole) - 17:01, 17 Giu 2006
  • ...nte: orizzontalmente, aprendo il mezzo della radio ad altri spazi visivi e virtuali e collegati a situazioni reali.<br><br>
    21 KB (3 400 parole) - 15:28, 20 Set 2009
  • ...dio-visuale; una finestra rettangolare che si apre su realtà alternative (virtuali). Quindi è chiaro che '''lo schermo''' è ciò che unisce vecchi e nuovi m
    12 KB (1 815 parole) - 02:58, 15 Ago 2010
  • Il loro lavoro mira a collegare in modo soft attori reali e virtuali. Invece di queste interfacce intuitive noi dovremmo lavorare verso lo svilu
    30 KB (4 410 parole) - 22:36, 12 Nov 2012
  • ...onferenze, performance e chat online, vengono presentati diversi quartieri virtuali, numerosi progetti urbani, interventi sociali e luoghi di pubblica discussi
    8 KB (1 106 parole) - 17:24, 17 Gen 2010
  • ...parte sviluppa l'unione tra le varie menti creative nel mondo in comunità virtuali (meta-networks), dall'altra permette la nascita di meta-monopoli che cercan ...delle banche dati sono un elemento determinante nella vita delle comunità virtuali.
    57 KB (8 374 parole) - 09:47, 16 Giu 2017
  • ...o di vista della liscezza, rendendo flessibile la fusione di mondi reali e virtuali, ma da quello dell’incidente, della frizione e della rottura che rapprese
    9 KB (1 388 parole) - 11:50, 12 Nov 2012
  • [[categoria: Realtà virtuali]]
    408 byte (43 parole) - 10:41, 9 Nov 2012
  • ...ri, distretti) strutturate geograficamente e le reti con le loro comunità virtuali e le loro strutture eterogenee e '''non gerarchiche'''.<br> ...e di influenze e significati. A causa della '''discontinuità''' dei mondi virtuali all’interno delle reti “tempo e luogo‿ non possono più essere capite
    13 KB (1 931 parole) - 01:44, 13 Ago 2012
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