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  • ...nic Network. Questo pannello virtuale asincrono su culture di partecipanti virtuali collegava il dialogo tra diverse comunità con reti di computer (sul WELL e
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  • ...mi (tool) che permettono di modificare i modelli 3D che compongono i mondi virtuali dei giochi. Unendo fantasia, creatività, abilità di programmazione e molt
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  • ...rumenti mediatici, sono visualizzati usando i vari tipi di apparecchiature virtuali (video, hardware della realtà virtuale ed altre interfacce) e sono sempre
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  • ...e coscienti che il codice o il software interessano direttamente gli spazi virtuali e reali in cui ci muoviamo, comunichiamo e viviamo. Ha le possibilità dire
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  • ...di offrire on line una alternativa alle "gallerie on line" e altri "musei virtuali", dove uno avrebbe principalmente trovato sontuosi cataloghi e altre forme ...di offrire on line una alternativa alle "gallerie on line" e altri "musei virtuali", dove uno avrebbe principalmente trovato sontuosi cataloghi e altre forme
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  • [[categoria: Realtà virtuali]]
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • ...e USENET contribuirono con i loro pensieri sull’evoluzione delle culture virtuali, presentato ai lettori offline al Cyberthon. Un interessante risultato fu l
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  • ...no da soli personaggi virtuali. Essi acquistavano l’un l’altro bevande virtuali, virtualmente flirtavano e litigavano. Essi crearono uno spazio che era Das ...utti sociali contemporanei, come fare acquisti, e costruzione di comunità virtuali. Resi perpetui via reti di computer, questi costrutti non sono rappresentaz
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  • ...reano così non solo spazi virtuali condivisi, ma vere e proprie comunità virtuali con regole di comportamento e vere e proprie strutture sociali. Oltre ad av ...he si presentano come donne o viceversa) è molto dibattuto negli ambienti virtuali. Alcuni giocatori ritengono molto grave l’ingannare gli altri riguardo ad
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • Questi spazi per un'esperienza nuova, virtuali tanto quanto reali, stanno divenendo evidenti negli ultimi anni novanta. Ch ...di Ciberspazio che oggi rendono possibile la trasmissione in rete di spazi virtuali sono perciò i prodotti della strategia di difesa anti-nucleare della Guerr
    99 KB (14 269 parole) - 18:14, 22 Giu 2007
  • ...o eventualmente ostacolano questo processo, del codice su cui questi mondi virtuali sono basati . Nel 1994 e 1995, numerose comunità virtuali, simili a città spuntarono come funghi sul giovane World Wide Web (WWW).
    52 KB (7 609 parole) - 22:39, 12 Nov 2012
  • ...comunicazione fra le specie. Le opere di Kac, che spesso connettono spazi virtuali e spazi fisici, propongono vie alternative alla comprensione del ruolo dei
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  • ...nguere la geografia fisica come 'reale', dalle costellazioni di rete come 'virtuali'. Di fatto proprio l’opposizione fra reale e virtuale è diventata fuorvi ...ne interamente catturata, completamente immersa in un'ambiente di immagini virtuali, nel mondo del far credere, in cui le apparenze non sono solo sullo schermo
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  • ...suo libro “velocità di fuga‿ ci parla di Cyberculture: reti, realtà virtuali, protesi, uso massiccio del computer. Carola Freschi A., "Comunità virtuali e partecipazione. Dall'antagonismo ai nuovi diritti",
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  • [[Categoria:Comunità virtuali]]
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  • ...unicazione e sulla cultura politica. Ha contribuito all’editing di libri virtuali ed ad un progetto con l’università di New York riguardante le tematiche
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • ...ggio sociale, reti informatiche, comunicazioni, nuove tecnologie e realtà virtuali. ...ggio sociale, reti informatiche, comunicazioni, nuove tecnologie e realtà virtuali.
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