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  • ...mi (tool) che permettono di modificare i modelli 3D che compongono i mondi virtuali dei giochi. Unendo fantasia, creatività, abilità di programmazione e molt
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  • ...rumenti mediatici, sono visualizzati usando i vari tipi di apparecchiature virtuali (video, hardware della realtà virtuale ed altre interfacce) e sono sempre
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  • [[categoria: Realtà virtuali]]
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • ...e USENET contribuirono con i loro pensieri sull’evoluzione delle culture virtuali, presentato ai lettori offline al Cyberthon. Un interessante risultato fu l
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  • ...no da soli personaggi virtuali. Essi acquistavano l’un l’altro bevande virtuali, virtualmente flirtavano e litigavano. Essi crearono uno spazio che era Das ...utti sociali contemporanei, come fare acquisti, e costruzione di comunità virtuali. Resi perpetui via reti di computer, questi costrutti non sono rappresentaz
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  • ...reano così non solo spazi virtuali condivisi, ma vere e proprie comunità virtuali con regole di comportamento e vere e proprie strutture sociali. Oltre ad av ...he si presentano come donne o viceversa) è molto dibattuto negli ambienti virtuali. Alcuni giocatori ritengono molto grave l’ingannare gli altri riguardo ad
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • Questi spazi per un'esperienza nuova, virtuali tanto quanto reali, stanno divenendo evidenti negli ultimi anni novanta. Ch ...di Ciberspazio che oggi rendono possibile la trasmissione in rete di spazi virtuali sono perciò i prodotti della strategia di difesa anti-nucleare della Guerr
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  • ...o eventualmente ostacolano questo processo, del codice su cui questi mondi virtuali sono basati . Nel 1994 e 1995, numerose comunità virtuali, simili a città spuntarono come funghi sul giovane World Wide Web (WWW).
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  • ...nguere la geografia fisica come 'reale', dalle costellazioni di rete come 'virtuali'. Di fatto proprio l’opposizione fra reale e virtuale è diventata fuorvi ...ne interamente catturata, completamente immersa in un'ambiente di immagini virtuali, nel mondo del far credere, in cui le apparenze non sono solo sullo schermo
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  • ...suo libro “velocità di fuga‿ ci parla di Cyberculture: reti, realtà virtuali, protesi, uso massiccio del computer. Carola Freschi A., "Comunità virtuali e partecipazione. Dall'antagonismo ai nuovi diritti",
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  • [[Categoria:Comunità virtuali]]
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  • ...unicazione e sulla cultura politica. Ha contribuito all’editing di libri virtuali ed ad un progetto con l’università di New York riguardante le tematiche
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • ...geni appartenenti ad altri animali, realismo di guida per le auto e rotaie virtuali per ferrovie controllabili con un Pda, e tanto altro ancora. La prima festa [[categoria:Realtà virtuali]]
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  • ...nterazione di tecnologia, arte e società riguardo allo sviluppo dei media virtuali e al concetto di realtà, fiction, identità e cultura. Vi prendono parte a
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  • [[categoria: Realtà virtuali]]
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  • [[categoria: Realtà virtuali]]
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  • ..., chiaramente. Le diverse entrate e gli elenchi non possono prendere spazi virtuali, essendo dati varianti in aggiunta all'originale. Quando una versione modif
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  • ...C'è una gerarchia implicita. Comunque, la relazione tra elementi fisici e virtuali e virtuale sembra andare a migliorare, se questo è l'esempio di Encyclope ...i. Non è chiaro se con il passare del tempo, le esposizioni completamente virtuali di oggetti fisici diverranno una pratica comune--alcuni direbbero che un og
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  • ...aumento dell’intelligenza umana. La simbiosi di installazioni fisiche e virtuali è un sistema complesso, che si alimenta permettendo possibilità che non p
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  • ...nte: orizzontalmente, aprendo il mezzo della radio ad altri spazi visivi e virtuali e collegati a situazioni reali.<br><br>
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  • ...dio-visuale; una finestra rettangolare che si apre su realtà alternative (virtuali). Quindi è chiaro che '''lo schermo''' è ciò che unisce vecchi e nuovi m
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  • Il loro lavoro mira a collegare in modo soft attori reali e virtuali. Invece di queste interfacce intuitive noi dovremmo lavorare verso lo svilu
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  • ...o di vista della liscezza, rendendo flessibile la fusione di mondi reali e virtuali, ma da quello dell’incidente, della frizione e della rottura che rapprese
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  • [[categoria: Realtà virtuali]]
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  • ...ri, distretti) strutturate geograficamente e le reti con le loro comunità virtuali e le loro strutture eterogenee e '''non gerarchiche'''.<br> ...e di influenze e significati. A causa della '''discontinuità''' dei mondi virtuali all’interno delle reti “tempo e luogo‿ non possono più essere capite
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • ...oda e il design alle installazioni ambientali, dalla ricerca sulle realtà virtuali alla realizzazione di CD-ROM... [[categoria:Realtà virtuali]]
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  • ...termini sempre più reali, ma paradossalmente anche in termini sempre più virtuali.“Le reti quindi costituiscono la nuova morfologia sociale delle nostre so
    11 KB (1 604 parole) - 11:03, 4 Mag 2007
  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • ...arasite mettono alla prova le nozioni di sistemi nervosi esterni, estesi e virtuali collegando il corpo dell'artista a Internet. ...ano la sua capacità e proiettano la sua presenza in luoghi remoti e spazi virtuali..."''
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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  • [[categoria:Realtà virtuali]] [[categoria:Comunità virtuali]]
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  • ...ri al seminario internazionale "la Comunicazione generativa negli ambienti virtuali" Firenze, maggio 2013. <br>
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  • [[Categoria:Realtà virtuali]]
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